Il numero amico lo scegli una volta attivata la TIM Young tramite la promozione passaparola, tramite il sito della TIM( occorre la regisstrazione).
Io di ricariche obbligatorie non ne ho mai sentite!!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Ma va?
A quanto hanno detto a me avrei dovuto pagare 10€ il passaggio di cui 5€restituiti in credito, piu altri 10 della prima ricarica obblogatoria...totale 20€!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me è successo lo stesso( 20€ da pagare) quando ho dovuto riattivare una SIM scaduta.
ma mai quando ho fatto il passaggio!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
mi ha telefonato il tipo del negozio dicendomi che lo hanno contattato dalla tim e gli hano detto che nel passaparola non attivano più il numero amico nonostante sia scritto sul sito.
oggi il mio numero è passato a tim ed effettivamente non ha il numero amico attivo.
qual'è la vostra situazione?
ma è terminata la promo? se vado sul sito della tim per creare il mio gruppo passaparola, a destra c'è scritto "promo terminata"...
se premo su "entra" però sembra che mi faccia inserire lo stesso i dati
Ciao sunny, io mi sono iscritto in tempo l'ultimo giorno, ormai il server non fa più accedere ma è cmq possibile attivarla, devi andare in un negozio tim prima del 12/11 e dire che vuoi fare tim young aderendo al mio gruppo, oggi pomeriggio passiamo in due, se passi anche te abbiamo 6 mesi gratis!!
Se ti interessa fammelo sapere che ti invio pm