R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Ancora 4 giorni e mi faccio i 6 mesi gratis *.*
Quote:
Originariamente inviato da
impression
ti stai sbagliando tu... non è la priva volta che lo faccio, al contrario tuo, in fase di creazione del gruppo devi scegliere in anticipo se fare quella da 2 o 6 mesi... tu hai scelto (magari per errore) quella da 2 mesi, quindi tutti quelli che passeranno con il tuo link avranno solo 2 mesi gratis...
se non ci credi prova a creare un altro gruppo con un numero qualsiasi (che non devi passare ovviamente) e guardacosa ti fa scegliere....
ecco in allegato l'email che mi è arrivata
codice:
Benvenuto su Passaparola di TIM Young!
Con la tua iscrizione a questo gruppo ti sei appena assicurato la TIM Yong GRATIS per 2 mesi: non devi far altro che passare a TIM entro il 12/11.
E se anche tu vuoi regalare TIM Young ad altri amici under 30, accedi a passaparola timyoung it e invitali ad entrare nel tuo gruppo tramite Facebook, email, twitter.
Passaparola! Hai tempo fino al 29/10.
se tu hai creato il gruppo ecco l'email iniziale come deve essere
codice:
Benvenuto!
L'iscrizione al gruppo è avvenuta con successo.
Ora non ti rimane che passare a TIM entro il 08/06 e invitare i tuoi amici under 30 a farlo! Se almeno 3 amici passano a TIM con te, per tutti TIM Young è GRATIS per 6 mesi.
Inserisci il tuo numero di telefono su passaparola timyoung it per accedere alla pagina del tuo gruppo e:
Invitare i tuoi amici tramite Facebook, email, twitter
Controllare quanti amici hanno accettato il tuo invito e si sono iscritti al tuo gruppo
Controllare quanti amici sono passati a TIM
Passaparola! Hai tempo fino al 21/05.
te invece hai la stessa solo con 2 mesi... controlla le email,oppure leggi i post precedenti...
Ciao si ai raggione nn me ne sono per niente accorto di questo all'iscrizione :p cmq ho chiamato e mi anno detti di chamare mercoledi se sono sicuro che riesco ad far passare 3 amici a tim per vedere se riescono ad modificarmi l'offerta selezionata da 2 a 6 mesi..:o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2