Però ieri andando in tim mi hanno detto che potevo fare il passaggio entro il 5 di febbraio, cmq esattamente come funziona, puoi inviare 1000 sms verso tutti, ma finito 1 gb di navigazione cominci a pagare ?
Visualizzazione stampabile
Si esatto, dopo 1 GB consumato paghi i kb extra. Però onestamente non so dirti quanto li fa pagare la tim, come conta gli scatti, ecc. Io ho attiva una tariffa (me l'hanno attivata loro in automatico) con cui se mi connetto pago 2 euro e posso star connessa tutto il giorno. Non so se questa tariffa-mezza fregatura ce l'hanno tutti obbligatoriamente.
Capito ti ringrazio allora mi conviene rimanere con wind per ora io pago 9 al mese rimango collegato fino a 1gb dopo di che rimani collegato senza costi aggiuntivi ma con connessione ridotta, per ora resto così, se tim farà promozioni simili passerò a tim
Grazie
No non ce l hanno tutti obbligatoriamente e comunque la puoi disattivare se vuoi...
@pietro87
qui trovi tutti i dettagli dell offerta: TIM Young - TIM (cliccando su dettagli).
Calcola che se passi a tim entro il 5 febbraio hai anche il raddoppio delle cariche per 2 anni e tim young costa 6 euro al mese per i primi 6 mesi!!
Ciao
Ciao Pietro, volevo confermarti quanto detto precedentemente estrapolando la cosa dal sito della TIM, se superi il Gigabyte che hai a disposizione ti fanno pagare 2 euro in piu (al giorno).
Perché assieme a TIM Young mi risulta attiva anche "New Flat Day Free"?
"New Flat Day Free" è un'opzione che entra in gioco se non hai attiva l'opzione TIM YOUNG .è attivata gratuitamente e Con "New Flat Day Free" , paghi solo 2€ alla prima connessione della giornata e hai a disposizione un bundle di 250MB per navigare inviare mail e fare instant messaging. Nel caso di superamento del bundle continui a navigare senza costi aggiuntivi con velocità ridotta a 64kbps. Questa opzione è resa obbligatoria dalle nuove misure dell'AGCOM a favore degli utenti per il controllo delle soglie di spesa del traffico dati.
Sul sito della tim c'è scritto anche questo:
Cosa succede se si terminano gli SMS e il traffico dati previsti da TIM Young?
Continuerai ad inviare sms al costo della tua tariffa base e per il traffico dati pagherai 50,42 cent. / MB con qualsiasi apn ( wap/ibox/blackberry)
Prima dicono che quella da 2 euro al giorno è obbligatoria a causa dell'AGCOM e poi parlano dei 50 cent/MB! Boh questi della tim non si fanno mai capire!!
Ad ogni modo se ti capita spesso di superare un GB di consumo ti conviene rimanere in wind!
Ribadisco, non e' vero che e' attiva ed e disattivabile,cosa che consiglio nel caso...
Sai cosa e che dove mi trovo io la wind prende poco ma a parità di consumi e migliore la wind
Cmq grazie mille
Come preferisci ma tim e' decisamente piu' conveniente....ti costa circa 4 euro al mese in sostanza con 1000sms compresi;)
Ciao
Pietro ha detto che gli capita di superare il GB al mese, quindi non gli conviene proprio la tim... rischia di spendere tutto il credito sul cellulare e di andare in negativo!
ok questo non l avevo letto...pero' se non sbaglio con wind superando la soglia navighi a 32kbps che equivale praticamente a "non navigare"...;)
a questo punto gli conviene un offerta che preveda piu di 1 giga mensile!!