In effetti sapevo così anche io, ma forse le cose sono cambiate..
Visualizzazione stampabile
Vorrei ricordarvi il link per aderire al mio gruppo. Lo trovate in firma!! Fatemi sapere quando vi iscrivete, cosi posso sapere chi siiscrive ed è piu facile se dobbiamo comunicare!!
Il link in firma!!
Comunico ufficialmente che abbiamo raggiunto il numero minimo per avere i 6 mesi gratis, ora dobbiamo solo aspettare che la portabilità sia conclusa per tutti e poi andiamo a scrocco!! rotfl
Chiunque voglia usufruire del gruppo basta che fa l'iscrizione dal link in firma e poi passa a tim.. :)
ioinvece direi che il tuo gruppo è al completo e lascerei che anche gli altri gruppi, tipo il mio, possano avere iscritti!!!
anzi...potresti modificare la firma, visto che hai raggiunto il minimo!!
come faccio ad unirmi al tuo gruppo se sono gia TIM e ho un gruppo mio!?!
ma io sono gia TIM, quindi non posso iscrivermi a nessun gruppo!...e poi mi manca una persona!!
Tranquillo! Io ho già avuto i sei mesi gratis. E prima avevo la tim Young gratis a 6 € al mese per sempre. Mi è scaduta ad ottobre, ho dovuto pagare i 6 € perché mi si è attivata la Young normale e non ho potuto partecipare al concorso del mese scorso. Quindi ora ho creato un nuovo gruppo. Manca una persona al mio gruppo, non conviene a me passare ad altro operatore e ritornare a tim e non mi sembra corretto per chi si è iscritto al mio gruppo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2