Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
Tranquillo! Io ho già avuto i sei mesi gratis. E prima avevo la tim Young gratis a 6 € al mese per sempre. Mi è scaduta ad ottobre, ho dovuto pagare i 6 € perché mi si è attivata la Young normale e non ho potuto partecipare al concorso del mese scorso. Quindi ora ho creato un nuovo gruppo. Manca una persona al mio gruppo, non conviene a me passare ad altro operatore e ritornare a tim e non mi sembra corretto per chi si è iscritto al mio gruppo!
Beh se hai degli iscritti mi pare ovvio..
-
volendo passare una sim già iscritta a un gruppo di settembre potrei fare tranquillamente il passaggio a tim ed avere l'offerta o devo registrarmi ad un altro gruppo?
-
Quote:
walterpinkman
volendo passare una sim già iscritta a un gruppo di settembre potrei fare tranquillamente il passaggio a tim ed avere l'offerta o devo registrarmi ad un altro gruppo?
Devi registrarti ad un altro gruppo e poi passare a tim ;)
-
Quote:
Lodo85
Devi registrarti ad un altro gruppo e poi passare a tim ;)
ciao lodo, mi sono appena iscritto al tuo gruppo, ora ho un dubbio, visto che mi serve entro lunedì tim young, oggi posso andare a passare a tim e attivare tim young a 6€al mese?...appena ci saranno altri 2passati a tim avrò l'offerta gratis?
-
No avrai o 6 mesi gratis se ci sono entrambe le seguenti condizioni:
1)il gruppo raggiunga l'obiettivo minimo
2)ti si attivera a ql punto la promo gratis al termine del mese ke hai gia pagato.
Ciauzzz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
schillo91
No avrai o 6 mesi gratis se ci sono entrambe le seguenti condizioni:
1)il gruppo raggiunga l'obiettivo minimo
2)ti si attivera a ql punto la promo gratis al termine del mese ke hai gia pagato.
Ciauzzz
perfetto grazie schillo
-
Quote:
Armennh
ciao lodo, mi sono appena iscritto al tuo gruppo, ora ho un dubbio, visto che mi serve entro lunedì tim young, oggi posso andare a passare a tim e attivare tim young a 6€al mese?...appena ci saranno altri 2passati a tim avrò l'offerta gratis?
Ciao armennh, come ti ha detto schillo, l'offerta parte non appena finisce il termine delle portabilità, il 12/12 per questa promo..
Io non ho urgenza immediata, e ho fatto il passaggio aderendo al passaparola ma senza attivare subito tim young, se però a te serve nell'immediato attivi subito la tim young e poi alla prima scadenza ti partono i mesi gratis
-
Raga io mi sono iscritto ma non son sicuro se a questo gruppo o a quello nell'altro thread...potete confermare? il mio numero comincia con 333
thx
-
ciao...purtroppo non è possibile sapere chi si è iscritto ai gruppi. Tanto meno il numero di chi si è iscritto!
dovresti accedere al gruppo a cui ti sei iscritto e vedere almeno quanti iscritti ci sono...magari si riesce a capire!
-
Quote:
Giacky91
ciao...purtroppo non è possibile sapere chi si è iscritto ai gruppi. Tanto meno il numero di chi si è iscritto!
dovresti accedere al gruppo a cui ti sei iscritto e vedere almeno quanti iscritti ci sono...magari si riesce a capire!
4 iscritti / 0passati a tim / -16gg
Io dovrei passare lunedì in teoria...ma se non passano tutti a TIM che succede?