Certo! La condizione principale per mantenere la passaparola attiva è quella di effettuare una ricarica al mese di qualsiasi taglio!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certo! La condizione principale per mantenere la passaparola attiva è quella di effettuare una ricarica al mese di qualsiasi taglio!
Sti ca** a me e il primo messaggio in 3 mesi
Anche a me l'hanno disattivata ieri finiti i 6 mesi...mi è rimasto il numero amico e la tariffa base young, ma niente sms e internet. Sono andata in un centro tim e non sanno niente, parlare con un operatore è un'impresa epica...una mi ha detto che può attivarla a 9 euro ma non sa che succede, cioè se perdo il numero amico! Agli altri cosa è successo finiti i 6 mesi?? Io avevo il raddoppio delle ricariche.
Ciao fede.. Hai detto che nonostante ti sia scaduta la tim young puoi continuare a fare chiamate gratuite verso il numero amico ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
finiti i sei mesi è iniziata una guerra con la TIM!
ovviamente ho lasciato perdere i centri TIM, ne sanno meno di me!! ho chiamato il 119( per parlare con loro devi seguire la procedura per lo smarrimento della sim card). Ho segnalato che non mi si è attivata la Tim Young automaticamente e hanno risolto riattivandola, pero a 9€ al mese! io avevo diritto a quella a 6€ al mese perchè prima della passaparola avevo quella a 6€ al mese per sempre! dopo 2 settimane di telefonate mi hanno attivato la tim young a 6€( restituendomi 3€ di credito).
ti consiglio anche di contattare anche la TIM su twitter, Giulia mi pare si chiami una operatrice!
Adesso mi si è riattivata la passaparola e non ho piu il numero amico, domani inizia una nuova guerra con la Tim!!
a me quando hanno riattivato la Tim young le chiamate verso un numero le avevo ancora attive!
Si, la cosa strana è proprio che mi hanno rinnovato le chiamate al numero amico gratis per un altro mese...boh!!non vorrei marciarci sopra troppo tempo perchè magari appena se accorgono mi scalano il credito...
Grazie, ora provo a contattarli su facebook, twitter non c'è l'ho!
Ma in che senso si è riattivata la passaparola?si può fare più di una volta con lo stesso numero???
Si...una volta scaduti i 6 mesi puoi creare un nuovo gruppo e riavere i 6 mesi gratuiti!
Buona sera ragazzi/e parlo per un fatto accaduto qualche giorno fà.
Iniziando con il 6 gennaio il quale ricevo il fatidico messaggio in cui mi si invita a fare una ricarica poiche non l'ho fatta negli ultimi 30gg tim young ora si rinnova a pagamento,la cosa mi puzzava in quanto di credito all'interno ne avevo,ma in mè ho pensato di aver effettuato chiamate e messaggi quindi non me ne sono preoccupato,ma lo stesso giorno ricevo un altro messaggio il quale mi dicono che questo mese TIM young mi si e rinnovata gratuitamente e mi ricordano di ricaricare per mantenere la promozione.
Ok detto questo il giorno successivo mi ritrovo senza la connessione,penso tra me e mè che potrebbero avermi mangiato il credito per ri-attivarmela tutta via mi risulta strano in quanto il messaggio del giorno prima citava chiaramente GRATUITO.
Oggi mi sono fatto una ricarica simbolica di 5 euro in quanto + i 2,20 che già avevo al mio interno,ho ricevuto la ricarica tornando al 7,20.
Ora il problema si allarga,in quanto il servizio mi si era ri-attivato gratuitamente ed essendo dentro al passaparola di YES e in quanto tutti e 10 siamo passati a tim,mi accorgo stasera verso le 0.16 di essere nuovamente senza connessione,e che il credito e di 8cent.
Chiamo subito tim,ma il servizio per parlare con l'operatore non mi è possibile.
Chiamo con un altro telefono e magicamente premendo il solito tasto 5 parlo subito con un operatore,codesto molto scorbutico "posso capirlo in quanto alla fine è un lavoro stressante ed mentalmente faticoso"mi invita a richiamare nella mattinata successiva per INVIARE LA SEGNALAZIONE.
Se svolgi un lavoro di assistenza dovreste anche darmi supporto in quanto mi è stato scalato credito per niente,ho chiesto di essere aiutato in quanto cliente TIM,dopo qualche minuto di silenzion ha cominciato a seguirmi in modo vivace.
DOPO circa 13 minuti di conversazione il quale solo di 12 di silenzio mi chiede quanti siamo attivi per il passaparola,gli rispondo tutti e 10 in quanto la promozione sennò non mi sarebbe stata attivata per i 6 mesi ma per 2 o per 3,in quanto loro sanno benissimo le cose come stanno,glie lo comunico subito,ora arriva il bello,mi è stata disattivata la tim young e passaparola in più a loro non risulta di aver ri-attivato la tim young in quanto non ho effettuato la ricarica lo stesso giorno che ho ricevuto il messaggio O_O e in più che la promozione non si attiva subito dopo la ricarica ma dopo qualche giorno.
MAH dico io che storia e questa??ho ricevuto il messaggio gli ho detto di averlo ricevuto,questa persona comincia ad alzare la voce e a dirmi che adesso apriva la segnalazione "quindi nemmeno mi stava realmente aiutando in quanto già da subito aveva risposto di richiamare domani...."
Ora mi ritrovo con più di 7euro persi promozione disattivata e una segnalazione che nemmeno si invierà oltretutto non posso nemmeno parlare con un operatore in quanto appena chiamo il 119 mi viene sempre comunicato di andare ad un centro servizi per promozione e quant'altro.
Ora ditemi voi,se questa cosa è normale?
Non ho parole,e ho solo perso soldi in 4 giorni...e non ho ricevuto nemmeno un minimo di assistenza.
Posso capire che sia un lavoro stressante e mentalmente frustrante ma essere trattato così non è bello in quanto poi alla fine chi ci rimette è il cliente!
da quanto ho capito io bisogna lo stesso fare una ricarica al mese, non basta avere credito sulla scheda... booh
Ma non avrebbe senso,e il messaggio che ho ricevuto della attivazione gratuita??? Si contraddicono da soli...
Un esempio a caso.. iphone 5 con impostazioni wap.tim non rileva piu 3g un mio parente e rimasto al telefono con l assistenza e le cose sono andate avanti ore finchè un operatore non ha suggerito di aspettare un responso...gli ho messo ibox.it e il 3g e tornato a funzionare..anzí meglio di prima....a questo punto mi chiedo chi e che fá le assunzioni dato che assumono solo persone selezionatissime....:what: