Eh boh.. Sul regolamento cosi c'è scritto... Per l'apn ibox è lo stesso, o almeno con Tim young tra le info è specificato quale va usato su iPhone.
Visualizzazione stampabile
Eh boh.. Sul regolamento cosi c'è scritto... Per l'apn ibox è lo stesso, o almeno con Tim young tra le info è specificato quale va usato su iPhone.
Una delle condizioni più importanti per mantenere attiva la tim Young gratuita nei sei mesi è quella di effettuare una ricarica di qualsiasi importo ogni mese. Questo credito non viene in nessun modo se non spese sostenute dal cliente!
Tra le altre cose che si leggono nelle note: una volta scaduti i 6 mesi, o dopo un mese senza ricarica, verrà attivata la tim Young normale con un costo mensile di 6 € se precedentemente si aveva attiva lauti Young a 6 €, altrimenti a 9 €.
Quindi, visto la tua situazione, ti si è disattiva la passaparola. E subito dopo ti si è attivata la Young normale a 9 € al mese, pagamento anticipato. Ecco perché ti ritrovi con il credito a zero. Semplicemente il tutto è avvenuto abbastanza in fretta. A me ci ha messo due giorni ad attivarsi la Young normale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non ho nemmeno fatto i 6 mesi
Per quanto tempo hai usufruito della passaparola?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma non ci si può iscrivere più? è finita?
sono iscritto da novembre O.O adesso ho chiamato tim e mi hanno disattivato il numero,con quello di mia mamma non posso più parlare con l'operatore,mi hanno messo giù 3 volte, mi hanno risposto di attendere e mi hanno messo giù di nuovo.
Ho provato a fare una sos ricarica mi hano mangiato nuovamente il credito e non posso comunque chiamare,non sò più cosa fare perchè mi hanno fregato soldi?perchè mi hanno mandato il messaggio che tim young si è ri-attivata gratuitamente e poi mi hanno disattivato tutto?come faccio a parlare con un operatore tim se in 4 ore che tento non sono ancora riuscito a parlare con un operatore tim?
Come mi muovo?conoscete dirigenti o responsabili?mi sento truffato e mi stanno mangiando solo credito.
Ma dov'è questa truffa di cui parli??? Devi pagare 9 euro per la riattivazione come da regolamento.
Sugli operatori se ne possono dire di cotte e di crude, ma non è mica sempre colpa loro.
Sul sito tim ho visto che è in promozione a 6 euro (1000sms+1Gb) scadenza 13/1/2013, l'ho fatta fare a mia sorella con una nuova sim ma risulta costare 9euro. All'attivazione hanno chiesto 29euro ovvero 20euro di sim con 15euro di traffico e 9euro di promozione, ma dal messaggio che arrivato indica che il prossimo addebito della promozione è di 9euro e non 6euro come indicato nel sito.
Sonic prima di rispondermi rileggi bene o cerca di informarti che non sono l'unico che ha avuto questo "disguido" grazie!
Ho finalmente parlato con un operatore il quale si sono accorti che MI E STATO SCALATO DEL CREDITO SENZA MOTIVO,ma per RICHIEDERE INDIETRO IL CREDITO E LA RIATTIVAZIONE DI PASSAPAROLA DEVO FARE IL FAX,SI SONO ACCORTI DEL PROBLEMA E SI SONO SCUSATI,si grazie al ca''' ma adesso devo spendere e farmi un fax io.
io di ricariche simboliche mensili ne facevo e non di 5 10 euro... ora mi hanno chiesto pure i partecipanti del passaparola il gruppo di YES in quanto per loro per risolvere il problema hanno bisogno dei numeri di telefono e dei nominativi,in quanto questo e privacy gli ho detto che sono registrato in un forum e che non ho possibilità di potergli dare questi dati.
Ora sonic,se ti capitasse a te questo problema?e per 4 giorni di fila?parti pure con il presupposto che il credito non lo vedi,sebbene ti abbiano chiesto scusa pubblicamente....
Wonderdroid ho letto bene ciò che hai scritto, ho letto anche bene che non hai fatto la ricarica perche avevi credito, ma come ti ho detto il regolamento parla chiaro, se poi hai trovato un operatore che ti ha detto che è tutto OK e colpa loro buon per te. Inconvenienti come quelli capitati agli altri possono accadere e non sono simpatici, ma quello successo a te, da come lo hai descritto, mi sembrava evitabile e non accaduto a causa di Tim. Poi può essere che mi sbaglio, mi baso su ciò che mi hai fatto leggere.
Se capitasse a me non darei subito la colpa a loro, solitamente mi studio bene il regolamento e lo tengo a mente, non ti nego che se fossi sicuro che non sia a causa mia mi sarei incazzato come una bestia.