Visualizzazione stampabile
-
salve
nel mio gruppo siamo in 3 iscritti e uno sta già facendo la portabilità
servirebbe un ultimo componente
comuqnue anche a me contianua a restituire l'errore delle troppe password richieste e alla mia amica non la fà proprio inviare dice chè è pieno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
salve
nel mio gruppo siamo in 3 iscritti e uno sta già facendo la portabilità
servirebbe un ultimo componente
comuqnue anche a me contianua a restituire l'errore delle troppe password richieste e alla mia amica non la fà proprio inviare dice chè è pieno
se provo con il mio numero dove voglio fare la passaparola, mi dice che passaparola è impegnato e di riprovare dopo...
se provo con un altro numero di un'altra sim, mi arriva il messaggio con la password...
a quanto pare, varia da numero a numero e non capisco in base a cosa...
che fare?
-
Quote:
Leoo88
se provo con il mio numero dove voglio fare la passaparola, mi dice che passaparola è impegnato e di riprovare dopo...
se provo con un altro numero di un'altra sim, mi arriva il messaggio con la password...
a quanto pare, varia da numero a numero e non capisco in base a cosa...
che fare?
non so ora a me va :)
-
Quote:
sonic7
non so ora a me va :)
a me no non ancora... :(
-
@Aspx quante persone ci sono nel tuo gruppo( Passaparola TIM Young )? è a 6 mesi giusto?
E il tuo Ribelle85, come è messo?
-
ragazzi ecco il mio gruppo di tim young 6 mesi... siamo già in 2 e altri mi devono far sapere ;)
Passaparola TIM Young
gentilmente se vi iscrivete scrtivetemi sul qui così tengo una lista aggiornata dei passaggi ;)
dai prendiamoci questi 6 mesi gratis ;)
-
-
allora...
io sono passato a tim con la tim young a 6€/mese il 10 gennaio e non ho attiva la passaparola...
essendo già tim young, posso solo creare il gruppo...
sono 10 giorni che non riesco, quindi chiamo la tim...risposta: la MIA tim young è incompatibile con la passaparola...
a sto punto, a tutti quelli che hanno lo stesso errore (passaparola occupato, riprova più tardi), il motivo può essere questo...
ora, se voglio la passaparola, devo disattivarmi la mia tim young, e poi creare un gruppo (non posso comunque aderire ad un altro gruppo, essendo già tim)...
quindi devo avere l'assoluta certezza che il mio gruppo che creerò sia di almeno 4 persone, altrimenti rimango fregato essendo senza passaparola e senza tim young...
c'è qualcuno che sarebbe interessato ad iscriversi al mio gruppo, una volta creato?
-
Quote:
sandro87
Secondo me son tutte cazzate! Dove sta scritto che ci sono delle TY incompatibili :S quel messaggio è apparso a tutti! Anche ad un numero mio NON TIM!
PS: aggiornamento per chi è nel mio gruppo! Ho appena la conferma da TIM che nel mio gruppo 7 sono passati quindi passaparola si attiverà a breve, se non succede vi suggerisco di chiamare l'assistenza o twitter e fatevelo attivare manualmente!
che ti devo dire...
in 3 persone diverse dell'assistenza mi hanno risposto così (chiara giulia e sonia mi pare)...
sono 10 giorni che provo e ho sempre quel messaggio...
ho provato un pò di volte ogni 2/3 minuti, ho provato dopo ore, ho provato a distanza di quasi due giorni (infatti non ho più scritto qui non avendo novità) ma niente...
ho provato con un numero non tim e mi va tutto perfetto...con questo numero avrò provato tipo 20 volte e mi è sempre andato...
quindi se non hanno ragione loro?cosa posso fare?la risposta è niente, perchè se li chiamo mi dicono che non posso, per fb mi dicono che non posso, alla email non mi hanno risposto...
domani proverò ad andare nel centro tim, ma non credo possano fare niente...
tra l'altro comunque, io dovrei per forza creare il gruppo, e per ora 3 persone non le ho!
ps: io ho le chiamate a 15 cent/minuto contate a secondi...al negozio mi hanno detto che c'era solo questa opzione, ma io quando mi sono informato per conto mio avevo letto a 23cent...forse è questa la cosa che mi blocca, è che non posso cambiarla!
-
Scrivi su twitter a Giulia, sa dei problemi noti e fatti creare un gruppo manualmente. Dille 2 o 6 mesi, numero e email!
Penso che al centro TIM è perdita di tempo, dubito loro sanno cos'è il passaparola