Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
Ma se avete raggiunto l'obiettivo aiutate noi che abbiamo altri gruppi a raggiungerlo dai
-
Ragazzi vi posto il mio link per il passaparola:
passaparola. timyoung.it/?t=EmH_tEg_fPwFSsAVcjuCDA (senza spazio dopo il punto)
mancano solo 2 persone per avere la tim young gratis per 6 mesi :)
-
Quote:
franz31
Ragazzi vi posto il mio link per il passaparola:
passaparola. timyoung.it/?t=EmH_tEg_fPwFSsAVcjuCDA (senza spazio dopo il punto)
mancano solo 2 persone per avere la tim young gratis per 6 mesi :)
Manca una sola persona per i sei mesi gratis!!
Il mio amico che ho portato in tim ha fatto oggi il passaggio, cmq se vi iscrivete fatemi sapere qui.
-
Quote:
franz31
Manca una sola persona per i sei mesi gratis!!
Il mio amico che ho portato in tim ha fatto oggi il passaggio, cmq se vi iscrivete fatemi sapere qui.
Abbiamo raggiunto l'obiettivo per avere i 6 mesi gratis :D
Se qualcun altro vuole iscriversi è libero di farlo.
Ricordatevi di effettuare il passaggio a tim entro il 10 settembre!
-
Ciao a tutti,
il 1° settembre aprirò un nuovo gruppo passaparola Tim Young.
In questo modo il passaggio dovrà avvenire entro il 10 ottobre, ma appena passeranno le prime 3 persone si attiverà la Young gratis 6 mesi.
C'è qualcuno che è interessato ad iscriversi? Fornirò naturalmente il link appena faccio l'iscrizione.
Grazie.
-
Quote:
steadi
Ciao a tutti,
il 1° settembre aprirò un nuovo gruppo passaparola Tim Young.
In questo modo il passaggio dovrà avvenire entro il 10 ottobre, ma appena passeranno le prime 3 persone si attiverà la Young gratis 6 mesi.
C'è qualcuno che è interessato ad iscriversi? Fornirò naturalmente il link appena faccio l'iscrizione.
Grazie.
Ciao!!! Io penso di sì :)
Ma la promo è terminata :( cavolo, volevo far passare un numero wind.
-
No, non è terminata, si rinnova ogni inizio mese, per questo ho fatto l'iscrizione oggi,e ti fornisco il link
http://passaparola.timyoung.it/?t=ZU...OQnheTN0HbjZ9g
Se ti iscrivi tu poi mancano altre 2 persone che devono passare a TIM per i 6 mesi gratis di TIM young, quindi l'invito è esteso a tutti... Soprattutto se c'è già magari una coppia di persone che deve fare il passaggio a TIM... Si iscriva pure a quel link... Cosi raggiungiamo l'obiettivo! :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da steadi
No, non è terminata, si rinnova ogni inizio mese, per questo ho fatto l'iscrizione oggi,e ti fornisco il link
http://passaparola.timyoung.it/?t=ZU...OQnheTN0HbjZ9g
Se ti iscrivi tu poi mancano altre 2 persone che devono passare a TIM per i 6 mesi gratis di TIM young, quindi l'invito è esteso a tutti... Soprattutto se c'è già magari una coppia di persone che deve fare il passaggio a TIM... Si iscriva pure a quel link... Cosi raggiungiamo l'obiettivo! :thumbup:
Iscritta!!! Passo a tim appena posso andare in un centro tim!!!
-
Ciao, questa promozione quando scade? io non ho tim, ma se passo ho sia le ricariche raddoppiate che young gratis x 6 mesi?
-
Quote:
DeuSs
Ciao, questa promozione quando scade? io non ho tim, ma se passo ho sia le ricariche raddoppiate che young gratis x 6 mesi?
Il raddoppio ricariche attualmente non è più offerto.
il mio gruppo per young 6 mesi gratis è per portabilità andate a buon fine entro il 10/10.
Ma se si raggiungono le tre mnp prima, si attiva prima la promo gratuita