A me non ha fatto pagare nulla, in realtà ne sapeva meno di me :(
Visualizzazione stampabile
A me non ha fatto pagare nulla, in realtà ne sapeva meno di me :(
aggiungo che secondo lui non viene persa quella che ho attivato ora ma verrà sospesa cioè il budget di mb e messaggi eventualmente residui riprenderanno la loro validità dopo i 6 mesi gratuiti... quando poi mi attiveranno la promo chiamerò il 119 e chiederò spiegazioni e nel caso farò presente l incompetenza del commesso segnalando il centro tim
Allora, ho fatto così: ho chiamo il 119, avendo avuto il numero di telefono della persona che ha creato il mio gruppo; poi ho chiesto di verficare se tra i componenti del gruppo il mio numero fosse passato a tim e infatti non risultava, mentre sono passato da una settimana.
A quel punto hanno dovuto aprire una segnalazione di "guasto" e mi richiamano entro 24 ore.
Anche a te Scoman ti hanno fatto pagare Tim Young al centro Tim?
No... sai cosa mi ha detto il commesso del centro tim quando ho fatto il passaggio? "Poi torna a dirmi come funziona questa promozione con il passaparola che non è che la conosco bene" ^_^" sì come no
Mi è arrivato ora un sms dalla TIM con il numero di segnalazione di guasto tecnico per la super-lentezza della conta di quelli che passano a tim nel mio gruppo... speriamo che si sbrighino
Che vergognosi questi della TIM! Non sanno una beata mazza! Quando li ho chiamati per avere info su questa promozione, un'operatrice completamente ignorante sull'offerta ha avuto anche il coraggio di dirmi di darle il massimo punteggio al sondaggio sul servizio del 119 (la voce automatica che ti chiede punteggi su come è stato il servizio) -.-' ma con quale faccia?
Però se fosse cosi almeno che avvisassero.....no?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Per il mio gruppo: appena uno di voi passa effettivamente a Tim mi avvisa io controllo sul sito del nostro gruppo e poi chiamo il 119.
Cosi non ci perdiamo nessuno.