Visualizzazione stampabile
-
ok e quando scade questa ''promozione'' di gruppo?
-
È sufficiente che il passaggio a TIM, dopo l'iscrizione, si completi entro il 10/10. Una volta passati i primi 3 clienti si ottengono i 6 mesi gratis.
-
ok ma se io non la volessi fare ora ma tra qualche mese per esempio, c'è ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da DeuSs
ok ma se io non la volessi fare ora ma tra qualche mese per esempio, c'è ancora?
Sisi... devi trovare il link di un altro gruppo però.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeuSs
Al momento non è prevista scadenza di questa promo...
-
Quote:
claudietta90
Iscritta!!! Passo a tim appena posso andare in un centro tim!!!
Quindi non sei tu che sei già passata a TIM stamattina? Perché ho ricevuto l'sms del primo passaggio avvenuto, poco fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da steadi
Quindi non sei tu che sei già passata a TIM stamattina? Perché ho ricevuto l'sms del primo passaggio avvenuto, poco fa...
Ciao! no, non sono io!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
con questa promozione si possono tranquillamente usare what's up, viber e compagnia bella? confermate e avete provato personalmente?
-
Quote:
DeuSs
con questa promozione si possono tranquillamente usare what's up, viber e compagnia bella? confermate e avete provato personalmente?
Io per il momento ho Tim Special nel numero tim che ho già... e whatsapp va bene :) non uso le altre chat, quindi non so.....
-
Quote:
claudietta90
Ciao! no, non sono io!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Ok grazie risolto, era un'altra persona