Dopo essersi iscritti in un gruppo, basta andare in un centro tim, giusto???
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo essersi iscritti in un gruppo, basta andare in un centro tim, giusto???
Esatto, devi chiedere la portabilità a TIM.
Puoi già attivare la TIM young 6€ a pagamento per il primo mese, poi dal secondo avrai i 6 mesi gratis.
Oppure non attivare nulla inizialmente,e si attiveranno i 6 mesi gratis appena il gruppo raggiunge l obiettivo
Quote:
Originariamente inviato da steadi
ah ok ;) ma se solo 2 persone passano a tim... che succede?
Quote:
Originariamente inviato da claudietta90
Scusatemi per il doppio post, ma sono dall'app!!!
Perché io passerò domani (ho scoperto che la scheda wind mi scade il 5/09!) e so che una persona ha già fatto il passaggio... e passerà a tim pure una mia amica (si è iscritta al gruppo oggi) ma aveva già chiesto a tim via telefono di fare la portabilità (sono già passati più di 10 giorni) e poi le avrebbero spedito la sim a casa, ma ancora non le è arrivato nulla..... non ha ancora neppure consegnato alcun documento.. riuscirebbe ad avere la tim young gratis anche se prima o poi le arriverà la sim via corriere? oppure è meglio che vada in un centro tim? aveva chiesto una sim con la tim young, ma non sapeva del passaparola....
finché passano due non succede nulla, servono per forza le tre persone perché si attivino i 6 mesi gratis.
in ogni caso siamo a buon punto perché altri due mi hanno detto che si iscriveranno nei prossimi giorni,e c'è ancora un mese di tempo, fino al 10/10 per completare le portabilità, quindi può rientrare anche la tua amica: può aspettare ancora che le arrivi la scheda se vuole!
Quote:
Originariamente inviato da steadi
Ah ok :)
La tua amica potrebbe cmq verificare con TIM lo stato della spedizione, dato che dovrebbero metterci due tre giorni a spedire, ma so che hanno forti ritardi ultimamente.
situazione aggiornata del gruppo:
http://twitter.com/steadi22/status/3...208064/photo/1
Bene.
Certo, tu che hai fatto il passaggio oggi, in negozio, venerdì mattina dovresti già essere in TIM.
Il passaggio on line è comodo e fino a pochi mesi fa funzionava bene, ma ora soffrono di ritardi nelle spedizioni e nelle attivazioni a.causa delle tante richieste, purtroppo!