Si, on line mi pare che bisogna attivare per forza un'opzione, che cmq è gratis il primo mese, nel caso della young,o la prima settimana per le altre promo, diciamo che anche questo è un vantaggio oltre al fatto di pagare solo 5€ per la Sim...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da steadi
infatti in negozio l'ho pagata 10...
comunque ti è arrivata la notifica del passaggio di un altro numero in tim?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Se qualcuno vuole passare a tim mi mandi un messaggio privato che arrivati a tre personr creo il gruppo dal momento che farlo ora farebbe passare solo i giorni ;)
Fatemi sapere in molti :)
si, questa mattina.
Dovresti essere tu, giusto?
Al momento ho rintracciato solo alcuni degli utenti che si sono già iscritti (totale 11), di questi un paio faranno la portabilità solo a fine mese, qualcun altro ha ordinato la sim on line, quindi ci sarà da aspettare qualche giorno in più per la spedizione e l'attivazione....
A questo punto ci sono 2 numeri già passati, appena passa il terzo si attiverà la promo gratis.
Rinnovo quindi l'invito, se c'è una persona che sta facendo il passaggio in Tim in questi giorni si iscriva al gruppo in firma, così lo completiamo e chiudo le iscrizioni lasciando lo spazio ai gruppi nuovi!
non mi è stata ancora attivata Tim Young.... neppure per 2 mesi gratis. dovrò aspettare che passi a Tim il terzo numero?
Proprio cosi.
quando passa il terzo numero dopo 24/48h si attiva a tutti x 6 mesi.
Il nostro gruppo non avrà mai i due... Si sceglie il tipo di gruppo all'inizio.
Vediamo se a inizio settimana prossima passa qualcuno di quelli che si sono iscritti e che non si sono fatti vivi...
Rinnovo comunque il mio invito anche ad altre persone che passeranno a TIM nei prossimi giorni e che ne volessero approfittare... Iscrivetevi al link in firma...!
Quote:
Originariamente inviato da steadi
Ah ok, capito :)
io so solo della mia amica che ancora deve ricevere la sim...
creato gruppo per 6 mesi gratis a chi interessa ecco il gruppo
OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!
Allegato 80792
Questa mattina mi sono stati notificati altri 2 passaggi a Tim, quindi siamo a quota 4 ed entro 24-48h dovremmo avere la mail di conferma da Tim che l'obiettivo è stato raggiunto.
Pertanto, a chi del gruppo non ha già attiva la Young, verrà immediatamente attivata; a chi invece ce l'ha già attiva, al termine del periodo di validità inizieranno i 6 mesi gratis.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
Tolgo il link in firma per lasciare spazio ad altri gruppi!! ;)