Visualizzazione stampabile
-
vorrei passare da Wind a Tim ed attivare Tim Young...c'è qualcuno interessato a formare un gruppo?
però vorrei prima delle rassicurazioni: attivando Tim Young posso utilizzare il tethering? ufficialmente no, ma ufficiosamente?? e le chiamate in voip non funzionano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcol87
vorrei passare da Wind a Tim ed attivare Tim Young...c'è qualcuno interessato a formare un gruppo?
però vorrei prima delle rassicurazioni: attivando Tim Young posso utilizzare il tethering? ufficialmente no, ma ufficiosamente?? e le chiamate in voip non funzionano?
Ciao io ho appena formato un gruppo, ed avendo già attiva tim young posso dirti che non c'è nessun problema ne con le chiamate in voip e ne con il tethering...
Ecco il link per il mio gruppo: http://passaparola.timyoung.it/?t=QC...Du54j2p9Q9DPVg
-
Quote:
STEPTHEKING
Ciao io ho appena formato un gruppo, ed avendo già attiva tim young posso dirti che non c'è nessun problema ne con le chiamate in voip e ne con il tethering...
Ecco il link per il mio gruppo:
Passaparola TIM Young
grazie per le risposte.
una curiosità: se hai già attiva tim young a che ti serve il gruppo?
-
-
Quote:
STEPTHEKING
Per i 6 mesi gratis.
ciao ragazzi...qui abbiamo un altro gruppo...siamo già in due...
aggregatevi qui cosi raggiungiamo la quota più facilmente!!!
http :// passaparola.timyoung.it/?t=PdzLbeATF7ViporjF4CVaw
-
Quote:
Originariamente inviato da steadi
Aspetto ancora tutto oggi (hanno sistemi "lenti" ) poi contatto TIM x verifica ;)
ancora nulla...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
claudietta90
Ciao, contatta TIM su twitter e dando il tuo numero, dì che verifichino che il gruppo ha raggiunto i 3 passaggi a TIM e che ti attivino la young.
Io l'ho fatto ieri sera e mi hanno risposto che l'attivazione risulta già prenotata (io ho già la young attiva a pagamento ora).
evidentemente c'è l'ennesimo problema nei loro sistemi, bisogna farli intervenire manualmente...
Pensa che ricevo da giorni 1/2 sms al giorno che mi dice che un altro membro del gruppo è passato a TIM, ma se controllo il sito siamo ancora a quota 4.come tre giorni fa....
Fammi sapere
-
Quote:
STEPTHEKING
Ecco il link per il mio gruppo: anti-spam policy
Sto provando ad entrare nel tuo gruppo ma sul mio numero, e solo sul mio numero, passaparola viene dato come impegnato... ho contattato l'assistenza e vediamo un po' cosa mi cava fuori...
Sembra quasi che non mi vogliano, manco fossi appestato...
-
Quote:
BrninBear
Sto provando ad entrare nel tuo gruppo ma sul mio numero, e solo sul mio numero, passaparola viene dato come impegnato... ho contattato l'assistenza e vediamo un po' cosa mi cava fuori...
Tranquillo, queste cose capitano su certe numerazioni... A me successe l'anno scorso che il loro sistema non accettava il sul mio numero la young 6 mesi gratis, ma solo per 2, fu impossibile risolvere ... l'unico modo possibile era che mi attivarono la young a pagamento e io ogni mese dovevo richiedere il rimborso! Dopo circa 3 mesi,a sorpresa mi richiamano dicendo che avevano risolto e da quel momento me la potevano attivare, cosi feci tipo 9 mesi gratis invece di 6!
-
Quote:
BrninBear
Fammi sapere oppure prendo a parole il centro assistenza...
L'anno scorso per avere i 6 mesi ho dovuto chiamare mattina e sera ed aprire non so quante segnalazioni, nonostante mi era arrivata l'email della TIM dove diceva che avevo raggiunto l'obiettivo la promo non mi era stata attivata. :S