Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da steadi
Ciao, contatta TIM su twitter e dando il tuo numero, dì che verifichino che il gruppo ha raggiunto i 3 passaggi a TIM e che ti attivino la young.
Io l'ho fatto ieri sera e mi hanno risposto che l'attivazione risulta già prenotata (io ho già la young attiva a pagamento ora).
evidentemente c'è l'ennesimo problema nei loro sistemi, bisogna farli intervenire manualmente...
Pensa che ricevo da giorni 1/2 sms al giorno che mi dice che un altro membro del gruppo è passato a TIM, ma se controllo il sito siamo ancora a quota 4.come tre giorni fa....
Fammi sapere
ho chiesto su twitter e aspetto che mi risponda l'operatrice Giulia!
comunque la mia amica ha sbagliato numero... aveva iscritto il numero che vuole tenere e non quello da far passare a Tim :( e la portabilità si è conclusa oggi..
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Se qualcuno del mio gruppo passa a tim cortesemente me lo faccia sapere, mi è arrivato un messaggio, ma su sito del passaparola ancora nessuno risulta passato, per le adesioni ricordo che c'è il link in firma!
http://imageshack.us/a/img692/578/tq62.png
-
Mi ha chiamato l'assistenza tim dicendomi di attaccarmi al ca.. rro
Essendo CoopVocee quindi operatore virtuale che si appoggia a tim, blablablablablabla, mi attacco. Posso solo passare a tim e poi far partire un gruppo nella speranza di trovare gente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudietta90
ho chiesto su twitter e aspetto che mi risponda l'operatrice Giulia!
comunque la mia amica ha sbagliato numero... aveva iscritto il numero che vuole tenere e non quello da far passare a Tim :( e la portabilità si è conclusa oggi..
ciao guarda non so se hai letto il mio post precedente...ho creato un gruppo e siamo già due...se la tua amica vuole aggregarsi =D
http : // passaparola . timyoung . it /?t=PdzLbeATF7ViporjF4CVaw
(ho messo gli spazi altrimenti non mi fa pubblicare il link)
-
Quote:
dariodela
ciao guarda non so se hai letto il mio post precedente...ho creato un gruppo e siamo già due...se la tua amica vuole aggregarsi =D
grazie, ma non può più iscriversi :( è già passata a Tim.
-
Quote:
marcol87
vorrei passare da Wind a Tim ed attivare Tim Young...c'è qualcuno interessato a formare un gruppo?
però vorrei prima delle rassicurazioni: attivando Tim Young posso utilizzare il tethering? ufficialmente no, ma ufficiosamente?? e le chiamate in voip non funzionano?
ciao! poi ti sei aggregato a qualche gruppo? questo è un link ad un gruppo dove siamo già in due...aggiungiti così possiamo avere tim young gratis per 6 mesi!!!
-
Quote:
STEPTHEKING
Ciao io ho appena formato un gruppo, ed avendo già attiva tim young posso dirti che non c'è nessun problema ne con le chiamate in voip e ne con il tethering...
Ecco il link per il mio gruppo:
ciao! posso chiederti quanti siete nel tuo gruppo? e se è ancora attivo?
perchè io sono iscritto ad un gruppo dove per ora siamo in due...fino a fine settembre
-
Quote:
dariodela
ciao! posso chiederti quanti siete nel tuo gruppo? e se è ancora attivo?
perchè io sono iscritto ad un gruppo dove per ora siamo in due...fino a fine settembre
Ci sono 5 iscritti ma ancora nessuno mi segnala passato a tim, il gruppo è aperto se volee entrate entrambi che è meglio.
-
Quote:
STEPTHEKING
Ci sono 5 iscritti ma ancora nessuno mi segnala passato a tim, il gruppo è aperto se volee entrate entrambi che è meglio.
ciao!
guarda io lo farei anche...le persone che sono nel tuo gruppo però le conosci? sai chi sono e se sono intenzionati al passaggio?
grazie!
-
Purtroppo non so niente, per adesso aspettiamo può essere che troviamo qualcun altro...