Mp mandato! Dimmi se ti è arrivato
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho Tim e sto creando un gruppo, mi servirebbero 3 persone che vogliono passare a Tim per avere internet gratis 6 mesi!
Contattatemi tramite mp. :)
ri uppo!
siamo già in 4 nel gruppo, ricordo che ogni gruppo può avere 20 persone quindi se vi piace vincere facile e avere 6 mesi gratis di tim young scrivetemi!!!!
Attenzione perché hanno implementato la nuova TIM young anche ai gruppi passaparola già completati come il mio...quindi abbiamo pure chiamate gratis e sms illimitati verso TIM!!:-)
Cerco 3 persone che passano a TIM aderendo al mio gruppo Passaparola Tim young che trovate in firma. In questo modo avremo gratis 6 mesi di Tim young!
se volete la young gratis per 6 mesi cliccate qui:Passaparola TIM Young
io ho gia raggiunto i 3 amici possono avere tim young gratis per 6 mesi fino a 20 amici se qualcuno non conosce nessuno che possa aiutarlo ad avere tim young gratis per 6 mesi basta che si aggiunge e riceve 6 mesi gratis perchè abbiamo gia raggiunto il numero e stiamo dando la possibilià di avere la young gratis per 6 mesi anche ad altre persone
Obiettivo raggiunto! Grazie a tutti gli iscritti al gruppo!
siamo già in 6 nel gruppo, ricordo che ogni gruppo può avere 20 persone quindi se vi piace vincere facile e avere 6 mesi gratis di tim young scrivetemi!!!!
link gruppo: passaparola.timyoung.it/?t=VApdaX0OKoq0WljBD-BDvg