ciao miciozza, beh io sono già passato a tim, ma questo lo sai gia
Visualizzazione stampabile
ciao miciozza, beh io sono già passato a tim, ma questo lo sai gia
No, stanno aspettando l'attivazione della sim Tim. Dovrebbe avvenire domani!
Anche per il mio passaggio a Tim il negoziante sapeva ben poco...mi ha chiesto più volte se doveva attivarmi TimYoung ma, come dicevate in tanti qui sul forum e da come si deduceva dalla pagina della promozione, gli ho detto di non attivarmela in quanto avrebbe provveduto automanticamente la Tim una volta che almeno 3 persone del gruppo avrebbero fatto il passaggio.
Scoman mi tieni aggiornato sul nostro gruppo?
Io ho richiesto il passaggio la settimana scorsa (mercoledì o giovedì, non ricordo) ma non ancora è divenuto effettivo, penso sia questione di giorni.
secondo la mia esperienza, domani dovresti essere tim....
Ciao Pietro87 da vari forum risulta:
" La Promo TIM YOUNG, riservata ai nuovi Clienti TIM, è prorogata fino al 5 Febbraio 2012." Mi sono fatto chiamare dalla tim e la ragazza del call center domani mi conferma questa cosa. Nel caso tu sia interessato fammelo sapere in quanto siamo già in 3 a voler passare a Tim young. Se tu sei dei nostri avremmo 6 mesi gratis di tim young.
Se vuoi possiamo aggiornarci tramite PM
Credo che la "Promo Tim Young" sia una cosa diversa dalla "Passaparola Tim young". Con la prima paghi 6 euro i primi 6 mesi o qualcosa del genere, con la seconda hai i primi 6 mesi gratis. Per la prima non si deve creare nessun gruppo, l'importante è passare a tim.
Ciao Miciozza, io ho appena attivato la sim. Vedi se risulto :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk