Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Quindi si viene migrati :( uff brutta cosa
Perché????
-
Quote:
13ciccio87
Perché????
Perché la vecchia costa 6 e la nuova 10 :( ed ai miei amici a cui volevo far creare i gruppi non interessano le chiamate
-
Quote:
13ciccio87
Alla fine ti trovi la nuova
Quindi se facessi il passaparola perderei l'offerta dei 6 euro mensili?
-
Quote:
Bondye
Quindi se facessi il passaparola perderei l'offerta dei 6 euro mensili?
Per questo dovresti chiedere, ma nelle regole viene detto che alla fine ti si attiva quella a 10 euro
-
Quote:
13ciccio87
Per questo dovresti chiedere, ma nelle regole viene detto che alla fine ti si attiva quella a 10 euro
Vedrò di informarmi, così magari facciamo un bel passaparola
-
Quote:
Bondye
Vedrò di informarmi, così magari facciamo un bel passaparola
Sei un po' in ritardo, io ho fatto un gruppo è non riesco a trovare una persona che passa, siamo già in due è in tutto il forum non si trova una singola persona.
-
Quote:
13ciccio87
sei un po' in ritardo, io ho fatto un gruppo è non riesco a trovare una persona che passa, siamo già in due è in tutto il forum non si trova una singola persona.
io vorrei...:( :( :(
-
Quote:
Preg00
io vorrei...:( :( :(
Cosa ti ferma?
-
Quote:
13ciccio87
Cosa ti ferma?
Mio papà...dato che la TIM ultimamente non fa tariffe buone (dice così lui) è meglio restare con quella che hai in wind per ancora un pò. se fa tariffe più ragionevoli se ne può parlare...
-
Quote:
Preg00
Mio papà...dato che la TIM ultimamente non fa tariffe buone (dice così lui) è meglio restare con quella che hai in wind per ancora un pò. se fa tariffe più ragionevoli se ne può parlare...
Si, purtroppo le persone "di una certa età" (senza offesa) sono un po restie al cambiamento, io cambio operatore piuttosto spesso anche per risparmiare 20 euro ogni semestre.
Con i tempi che corrono anche per 2 euro al mese risparmiati vale la pena farlo.