Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si, purtroppo le persone "di una certa età" (senza offesa) sono un po restie al cambiamento, io cambio operatore piuttosto spesso anche per risparmiare 20 euro ogni semestre.
Con i tempi che corrono anche per 2 euro al mese risparmiati vale la pena farlo.
Non ti preoccupare...d'altronde anche lui è passato a Wind da TIM perchè pagava 15€ per 100 minuti, 100 messaggi e 500 megabyte di internet e guardando le offerte vantaggiose e CATTURANTI della Wind...secondo te come faccio a CONVINCERE MIO PADRE PER TIRNARE DI NUOVO IN TIM?!? (ero in tim prima di essere in Wind e la mia prima ricaricabile l'ho fatta con wind).
-
Quote:
Preg00
Non ti preoccupare...d'altronde anche lui è passato a Wind da TIM perchè pagava 15€ per 100 minuti, 100 messaggi e 500 megabyte di internet e guardando le offerte vantaggiose e CATTURANTI della Wind...secondo te come faccio a CONVINCERE MIO PADRE PER TIRNARE DI NUOVO IN TIM?!? (ero in tim prima di essere in Wind e la mia prima ricaricabile l'ho fatta con wind).
Purtroppo dubito che riuscirai a convincerlo, io ad esempio sono in tim e mi faccio questi 6 mesi gratis (ammesso che ci riesco) e poi (se non trovo buone tariffe in tim) cambio operatore in cerca di una tariffa più consona alle mie tasche.
Al giorno d'oggi funziona così, se ho la possibilità di farmi 6 mesi aggratis lo faccio, poi dopo i 6 mesi decido cosa fare.
-
Quote:
13ciccio87
Purtroppo dubito che riuscirai a convincerlo, io ad esempio sono in tim e mi faccio questi 6 mesi gratis (ammesso che ci riesco) e poi (se non trovo buone tariffe in tim) cambio operatore in cerca di una tariffa più consona alle mie tasche.
Al giorno d'oggi funziona così, se ho la possibilità di farmi 6 mesi aggratis lo faccio, poi dopo i 6 mesi decido cosa fare.
Grazie 13ciccio87...ho un'idea: adesso che devk andare in macchina con mio papà, ne parlo con lui. SPERIAMO IN BENE PERCHÉ NON PAGARE "IL CELLULARE" PER SEI MESI È TANTO PER ME CHE USO LA MIA PAGHETTA PER LE MIE RICARICHE.
-
Quote:
Preg00
Grazie 13ciccio87...ho un'idea: adesso che devk andare in macchina con mio papà, ne parlo con lui. SPERIAMO IN BENE PERCHÉ NON PAGARE "IL CELLULARE" PER SEI MESI È TANTO PER ME CHE USO LA MIA PAGHETTA PER LE MIE RICARICHE.
Magari passi anche con il mio gruppo, che mi manca una persona ;)
-
Quote:
13ciccio87
Magari passi anche con il mio gruppo, che mi manca una persona ;)
Mi potresti spiegare come funziona? Devo prima fare il passaggio da Wind a TIM normalmente?
-
Quote:
Preg00
Mi potresti spiegare come funziona? Devo prima fare il passaggio da Wind a TIM normalmente?
Certo...
Vieni nel mio post all'indirizzo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4877100
Clicchi sul link che ti ho messo nel post (quello www. passaparola ecc ecc) è aspetti che si carica la pagina, ti compare subito un rettangolo dove devi inserire il tuo numero di cellulare e poi clicchi su invia password, appena ti arriva la password la inserisci e clicchi su continua. Adesso ti chiede una tua email (serve per avvertirti a passaparola concluso) e spunti la prima voce dove dichiari il trattamento dei dati (la seconda la lasci vuota) e clicchi su continua.
Ti dovrebbe comparire una pagina dove ti dice il numero degli iscritti e il numero di coloro che sono passati.
Dopo l'iscrizione hai tempo fino a domani per andare in un negozio e passare da Wind a tim.
Ad avvenuto passaggio avremo tutti la tim Young gratis per 6 mesi.
Fammi sapere se partecipi nella discussione che ti ho linkato.
-
Quote:
13ciccio87
Sei un po' in ritardo, io ho fatto un gruppo è non riesco a trovare una persona che passa, siamo già in due è in tutto il forum non si trova una singola persona.
in pratica funziona in questo modo... quando vinci il passaparola (io l'ho vinto due volte) cosa succede? la tua tim young viene disattivata completamente e viene attivata gratuitamente la tim young x6 mesi è questo il nome della promozione quindi al termine dei 6 mesi viene attivata la prima tim young disponibile... ora la prima disponibile è quella da 10 euro perchè non c'è ne sono altre... quindi se quella da 10 euro non la vuoi non ti conviene fare il passaparola.
Secondo il mio parere conviene pagare i 4 euro in piu al mese rispetto a quella da 6 euro perchè solo il cubomusica costa 4 euro al mese quindi sarebbe che al costo del cubomusica gli sms vengono raddoppiati perchè verso i tim diventano illimitati e vengono date anche le chiamate illimitate oltre ai 100 min verso gli altri operatori... credo a mio parere che sia ottimo soprattutto per chi come 1000 sms sono pochi
-
Secondo me la promo è ottima se si hanno molti amici tim o si chiama prevalentemente numeri tim, altrimenti conviene trovare tariffe più economiche
-
Quote:
13ciccio87
Secondo me la promo è ottima se si hanno molti amici tim o si chiama prevalentemente numeri tim, altrimenti conviene trovare tariffe più economiche
A te manca ancora qualce giorno per il passaggio?
-
Quote:
Preg00
A te manca ancora qualce giorno per il passaggio?
Vieni nella discussione del gruppo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361883