Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franobi
Ho iniziato la procedura di portabilità del numero a Tim pochi minuti dopo essermi registrato ad un gruppo passaparola che, entro i termini, ha raggiunto i numeri affinché fosse riconosciuta a tutti i membri la Tim Young gratis per 6 mesi e infatti ho ricevuto la mail che mi informava di aver vinto la sfida. Tra 3 giorni scade il primo mese di Tim Young attivato contemporaneamente all'attivazione della sim e pagata 5 euro anziché 10 (passaggio a Tim tramite operatore). Qualche giorno fa ho ricevuto un SMS della Tim che mi informa che verrà rinnovata la Tim Young per un altro mese ma non fa nessun riferimento al passaparola. Volevo chiedere a chi ha già usufruito del primo mese gratis se:
- Devo fare una ricarica di almeno 5 euro prima del rinnovo (o visto che ancora la promozione deve essere attivata per il primo mese non c'è bisogno)?
- La promozione verrà attivata comunque gratis anche se non ricevo comunicazione?
- Riceverò comunicazioni a breve sul passaparola?
automaticamente al momento del rinnovo della tim young, l'attuale tim young verrà attivata e automaticamente e gratuitamente verrà attivata la tim young x 6 mesi... l'unica cosa che devi fare è ricaricare di almeno 5 euro almeno 1gg prima dal rinnovo dell'opzione gratuta
-
OK, TIM Young è stata attivata gratuitamente nonostante non abbia ricevuto alcun sms che mi avvertisse del rinnovo gratuito dovuto al passaparola. Sembra non sia più incluso il traffico dati illimitato su cubomusica anche se avevo provato a usarlo circa una settimana fa e non mi faceva ascoltare intere canzoni ma solo 30 secondi (avevo provato ad usarlo un paio di volte pochi giorni dopo il passaggio a TIM e mi faceva ascoltare invece le canzoni intere).
-
Quote:
franobi
OK, TIM Young è stata attivata gratuitamente nonostante non abbia ricevuto alcun sms che mi avvertisse del rinnovo gratuito dovuto al passaparola. Sembra non sia più incluso il traffico dati illimitato su cubomusica anche se avevo provato a usarlo circa una settimana fa e non mi faceva ascoltare intere canzoni ma solo 30 secondi (avevo provato ad usarlo un paio di volte pochi giorni dopo il passaggio a TIM e mi faceva ascoltare invece le canzoni intere).
non arriva l'sms ma l'email
-
buonasera ragazzi, volevo chiedervi una info. allora vorrei passare a questo piano tariffario per sfruttare cubomusica, ma vorrei sapere se l'account vale solo per il cellulare oppure posso portarmelo anche sul tablet o sul computer. in altre parole c'è un account unico di cubomusica, oppure ne serve uno per ogni dispositivo? grazie a chi mi risponderà :)
-
Quote:
tumba
buonasera ragazzi, volevo chiedervi una info. allora vorrei passare a questo piano tariffario per sfruttare cubomusica, ma vorrei sapere se l'account vale solo per il cellulare oppure posso portarmelo anche sul tablet o sul computer. in altre parole c'è un account unico di cubomusica, oppure ne serve uno per ogni dispositivo? grazie a chi mi risponderà :)
L'account è unico, ma io riuscii ad usarlo facendo tethering con il tablet.
In pratica arrivavo il tethering e mi collegavo col tab, poi avviavo cubomusica dal tab e facevo fare il primo caricamento, dopo di che collegavo il tab alla wifi e ascoltavo musica.
Ora non so dirti se ancora funziona perché non ho più cubomusica.
-
ma tanto si può usare il cellulare come modem con la tim young
-
Quote:
zefinoplus
ma tanto si può usare il cellulare come modem con la tim young
Non capisco cosa vuoi dire.
-
Quote:
13ciccio87
L'account è unico, ma io riuscii ad usarlo facendo tethering con il tablet.
In pratica arrivavo il tethering e mi collegavo col tab, poi avviavo cubomusica dal tab e facevo fare il primo caricamento, dopo di che collegavo il tab alla wifi e ascoltavo musica.
Ora non so dirti se ancora funziona perché non ho più cubomusica.
esatto volevo fare proprio quello che hai descritto tu :) è ancora possibile?
-
Quote:
tumba
esatto volevo fare proprio quello che hai descritto tu :) è ancora possibile?
Come ti ho già detto, non ne ho idea, non ho più cubomusica da un mese e non saprei dirti se con le nuove release di cubomusica hanno risolto il bug.
Dovresti chiedere a chi lo ha di fare una prova per te.
-
Ricordo a chi è interessato che puo' iscriversi al gruppo Passaparola Tim Young per avere 6 mesi gratis di internet, sms e chiamate!
Mancano pochi giorni per aderire, e fino al 10/4 per completare la portabilità a tim...
Link in firma