Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tumba
buonasera ragazzi, volevo chiedervi una info. allora vorrei passare a questo piano tariffario per sfruttare cubomusica, ma vorrei sapere se l'account vale solo per il cellulare oppure posso portarmelo anche sul tablet o sul computer. in altre parole c'è un account unico di cubomusica, oppure ne serve uno per ogni dispositivo? grazie a chi mi risponderà :)
se vi iscrivete nel mio gruppo avrete 6 mesi gratis Passaparola TIM Young
se attivate la nuova tim young e music non c'è piu la limitazione degli sms verso gli operatori H3G quindi se inviate 500 sms verso tre non pagherete alcun messaggio. infine il passaparola non da il cubomusica che verrà attivato solo quando pagherete l'opzione... se volete usare cubomusica su un'altro dispositivo e tablet è necessario connettere lo stesso attraverso il cellulare con la sim tim young ed utilizzarlo come hot spot oppure spostate la sim... quando si attiva la tim young gratuita arriverà un email e al termine della tim young a pagamento troverete quella gratuita... tim young è molto piu conveniente della special di vodafone infatti se richiedete la sim da web vi danno 2GB al posto di 1
-
Quote:
zefinoplus
sto dicendo che la nuova funziona così non la vecchia xl o quella da 6 euroooo
se avete attivato tim young a 10 euro o tim special per chi ha telecom a casa oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young così potete fare denuncia all'agcom troverete il modulo D gia in 3 abbiamo esposto denuncia piu ne siamo e meglio è
se hai ancora quel file per le videochiamate mi interesserebbe....!
-
Ho una sim tim con promo assurde, che nemmeno ricordo.... Si può passare a qualcosa a poco prezzo per avere al mese SOLO internet ? Help non ci sto capendo nulla (è una sim secondaria)
-
Quote:
dani85
Ho una sim tim con promo assurde, che nemmeno ricordo.... Si può passare a qualcosa a poco prezzo per avere al mese SOLO internet ? Help non ci sto capendo nulla (è una sim secondaria)
Perché riportare up una discussione di un anno fa, con una domanda che non centra nulla con quanto si stava discutendo?