in teoria quando i requisiti sono raggiunti l' icona sopra a "passati a tim" diventa verde..per ora è ancora rossa
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma un resoconto dei gruppi con le persone aderenti ci si riesce a farlo???? io ho una sim da passare...
la situazione del mio gruppo è questa:
ISCRITTI: 6
PASSATI: 2
basta che ne passa 1 e noi siamo a posto. Mancano 3 Giorni ma ricordo che i dettagli dell'offerta passaparola dicono che
Quote:
puoi avere la promozione se passerai a TIM entro circa 15 giorni dalla conclusione del periodo promozionale
Visto che ormai funziona così...chi si vuole iscrivere vada sul link in firma.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io ti direi di iscriverti al mio gruppo, ma visto che siamo già in 6 forse è meglio iscriversi a un gruppo a cui manca un solo elemento.
Poi vedi te cosa vuoi fare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ok, allora se a qualcuno allora manca una sola sim per tim young 6 mesi me lo faccia sapere entro questo pomeriggio! Atrimenti mi iscrivo al tuo! Ti ringrazio! Ciaoooo! :-D
Sul mio gruppo siamo 24 se volete.. con 6/7 passati
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ti ringrazio ribelle85 ma ci siamo già iscritti al gruppo di giacky91 :-)
(alla fine ho effettuato oggi il passaggio a TIM :-) )
Grazie a tutti per la disponibilità ;-)
ad ora siamo a
ISCRITTI 9
PASSATI 2
ne devono passare 3...
Ciao! Io sono passato a Tim lunedì sera! Probabilmente ci vuole un po' prima che si aggiorni il contatore... oppure attendono l'effettiva disattivazione della sim vodafone e il completamento del passaggio a Tim. Secondo il centro Tim ci vuole qualche giorno, ma alcuni miei amici hanno atteso anche una settimana.
Stiamo a vedere.
P.S. Ho letto in qualche commento su internet che per ricevere l'attivazione di Tim young (dopo che è comparso il bollino verde nella pagina passaparola) è necessario fare una ricarica (il cui credito poi potrà essere utilizzato come si vuole), e che lo stesso vale per ognuno dei 5 mesi successivi gratuiti. Sapete dirmi se questo è vero? Se sì, è sufficiente una ricarica da 5 euro? Grazie
Io ho atteso circa 3 giorni dopo l'attivazione della sim e poi come per magia mi si è attivata in automatico la young per via della partecipazione al gruppo...per quanto riguarda la ricarica io non ho effettuato nessuna ricarica, (ho ancora 3 dei 5€ già presenti sulla nuova sim) la ricarica si può effettuare entro il primo mese di utilizzo della promo..quello che dubito è che bastino 5 euro per i restanti 5 mesi...
Bye!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok, ti ringrazio! :-)
Stamattina mi ha informato la tim che il passaggio è stato completato, infatti mi è stata disattivata la scheda vodafone.
Però ho controllato ora sul passaparola e continua a segnare solo 2 passati. Spero sia solo un loro ritardo...
Ciao a tutti, scusate già adesso se chiedo qualcosa già spiegata... conto di passare a tim in questi giorni da vodafone, si può ancora usufruire dell'offerta del Passaparola o è terminata? e se si può, come posso fare? qualcuno ha ancora bisogno di membri nel suo gruppo o ne devo creare uno nuovo?
grazie dell'aiuto!
La promozione è ancora attiva...Ti conviene aderire ad un gruppo già esistente e poi effettuare il passaggio. Ciao
Grazie!
ho provato a cliccare sui link che alcuni di voi utenti avete nelle pag precedenti, per unirmi ai gruppi, ma in tutti mi dice contest terminato... se qualcuno ha un gruppo ancora aperto sarei ben lieta di aderire! :)
da oggi la tim young è attivata e gratis per i prossimi 6 mesi!!
Esattamente! Non dimenticate di fare una ricarica ogni mese...altrimenti si disattiva:)
Qualcuno ha già provato le chiamate gratis? Basta inserire il numero su 119.int e poi funziona da subito?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma per sta cosa della ricarica mensile..in pratica entro il 25 giugno devo fare una ricarica e così via?
Esatto un poco prima della scadenza della mensilità bisogna fare la ricarica...così mi hanno detto al 119
Ciao ragazzi! Volevo delle informazioni. Io e la mia ragazza abbiamo Wind e vogliamo passare a TIM attivando TIM Young. Per avere i 6 mesi gratis cosa dobbiamo fare?
Ciao attualmente la promo 6 mesi free è chiusa..dovrete aspettare un po' se tim deciderà di rifarla (credo di sì). potete controllare qui Passaparola TIM Young quando ci sarà una nuova promo. Altrimenti potete comunque usufruire del prezzo scontato per sei mesi se passate a TIM subito.
Bye
Quando riparte il contest clicca sul link in firma
si ma non so se ne faranno altri! perchè il 3 giugno scade la promozione!!
Che vuol dire che scade la promozione??
se vai sul sito della TIM-->offerte nuovi clienti-->Tim young-->Nuovi Clienti - Dettagli dell'offerta TIM YOUNG
c'è scritto attivabile entro il 03/06/2012
É probabile visto il boom che ha avuto che prolunghino la promozione. Vedremo.
ciao a tutti, da stamattina sono ufficialmente in tim con la young.....e gia' mi rode...mi hanno scalato 45 cent!!!! ma de che.
ho internet, ho sms, ho le chiamate????? bha.....qualcuno ha una idea?
le chiamate sono solo verso un numero TIM che devi scegliere te sul portale tim.it...puo darsi che hai effettuato una chiamata e ti abbiano scalato credito...normale!
No, non è possibile perché ho attivato anche l'offerta dei 60min a 2 euro settimana!!! Quindi oltre alle ricarighe.non dovrei avere spese
se sei registrato al sito tim.it puoi sempre controllare le tue spese suddvise per categorie :)
ao io so passato, mo i 6 mesi quando ce li danno??????
a me sono attivi...