Visualizzazione stampabile
-
io ho effettuato il passaggio a tim cn altre 4 persone proprio x i mesi gratis, ma indovinate un po?! è scaduto il primo mese e ci siamo visti scalare i 6 euro di credito, abbiamo fatto tt il passaggio in circa 1 settimana per gli inizi di maggio eravamo tutti tim, il passaggio è stato fatto tramite operatore che non ci ha neanke detto di effettuare la ricarica e poi questa cosa non è mica specificata nel contratto? xk io non l'ho letta! adesso mi chiedo i miei mesi dove andranno a finire?! non credo sia giusto il comportamento ke hanno abvuto nei nostri confronti! ci hanno tratto in inganno!
e soprattutto non sono stati chiari! mi sto ricredendo sulla tim pensavo fosse uno dei migliori gestori italiani,ero cn la wind e una cs del genere nn mi era mai successa....
-
Trovo un po di cose strane...l'offerta passapoarola TIM young è scaduta il 23/24 maggio, quindi mi chiedo come sia possibile che voi già a inizio maggio l'avevate attiva!!! A me personalmente l'offerta dei 6 mesi gratis è iniziata il 25 e il primo mese scade il 24 giugno...
Credo che abbiate attivato la TIM young normale...quindi è ovvio che vi abbiano scalato i 6€:)
Nelle FAQ della TIM young(nessuno legge mai le FAQ di qualsiasi cosa!!!)c'è scritto palesemente che è obbligatorio fare una ricarica al mese di qualsiasi taglio per mantenere attiva la promozione...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
il contratto è stato firmato il giorno 24 aprile e il passaggio totale è avvenuto intorno al 7 maggio, tutti siamo passati a tim.non ce nessuna anomalia perchè siamo stati contattati tutti dall'operatrice nel giro di poke ore proprio x passare tutti quanti insieme con passaparola.l'operatrice ci ha assicurato dei mesi gratis x tutti!
-
Vi siete iscritti a qualche gruppo che proponeva la TIM young gratis?
-
no uno di noi ha creato il gruppo inserendo tt le persone....cioè gli altri 4....è una cosa stranissima!ho riletto il contratto nei minimi dettagli e ti posso assicurare che della ricarica mensile non ne parla...dice solamente che per usufruire della promo bisogna avere credito residuo >0; comunque abbiamo deciso di inviare un fax chissà come andrà a finire....
-
http://www.119selfservice.tim.it/car.../promozione.do
Sotto la nota "come funziona l'offerta TIM young gratis" è scritto che bisogna effettuare la ricarica mensilmente...
-
Ragazzi mi confermate che attivado Tim young è possibile connettersi con con APN ibox e quindi utilizzare per esempio la funzione tethering wifi? So che nelle condizioni c'è scritto il contrario ma in giro ho letto che funziona...inoltre ho letto che l'APN wap è molto più lento!
-
io utilizzo l'ibox come APN e uso tethering wifi con il mio pc portatile. nessun problema di sorta. neanche un cent consumato!
differenza tra wap e ibox non saprei dirti, io ho lasciato ibox che si era settata di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Contattali su twitter e ti sisteman manualmente
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ciao Ribelle, io sono un (ex) anonimo che ha preso parte al tuo gruppo (sono una delle 11 persone che hanno fatto l'mnp)
Innanzitutto grazie per il gruppo :D
E poi ti volevo chiedere: hanno attivato anche a me l'offerta per solo 2 mesi. Su facebook non rispondono, come li contatto su twitter? A te hanno dato 6 mesi, vero?
-
vorrei ripetere che 2 o 6 mesi gratis non dipendono da quante persone effettuano la MNP, ma da chi ha creato il gruppo passaparola!
detto questo, se te eri nel gruppo di ribelle85 e ti hanno attivato 2 mesi, vuol dire che chi ha creato il gruppo passaparola ha messo la promozione solo per 2 mesi.
Per attivare i 2 mesi gratis basta che siano passati 1 persona. Anche se ne passano 20, rimangono comunque 2 mesi gratis!!
-
Ok non avevo letto, nelle 100 pagine. Quindi in pratica sono rimasto fregato?
Vorrei sentire anche il parere di Ribelle, per sapere se qualcuno ha ricevuto o no i sei mesi, perché avevo capito di sì. Aggiungo inoltre che in testa alla pagina compariva "TIM Young è gratis per 6 mesi!" Ho uno screenshot e una foto dal cell per comprovarlo, se serve.
Edit: Mi hanno risposto su fb, vi farò sapere...
-
salve ragazzi, a me manca solo una persona.
Ecco qua il link
Passaparola TIM Young
-
Dunque, mi hanno risposto appunto il fatto del leader che ha creato il gruppo per soli due mesi.
Ora, screenshot a parte, vorrei se possibile un messaggio da ribelle85, o uno dei 24 aderenti al gruppo:
a voi i sei mesi sono arrivati o no?
-
Capito...ma come fanno ad essere 24 quando il massimo era 20?!?:confused:
-
non me lo chiedere, perche' io mi sono chiesto l'identica cosa :D vuoi lo screen?
-
Postalo cosi vediamo tutti!:)
-
oi50.tinypic.com/1z3rlvo.jpg di quando eravamo in 10 mnp :)
-
Le 24 persone erano quelle che avevano ricevuto l'invito al gruppo e queste possono essere più di 20.. però di queste, quelle che possono effettuare il passaggio sono massimo 20 per ogni gruppo. Quindi tutto nella norma.
Io sto ancora cercando un utente che abbia avuto esperienza sulla perdita della promozione Passaparola Tim Young in seguito alla mancata ricarica mensile obbligatoria. Se ricarico questo mese il prossimo me la rimettono?
-
ragazzi ma xke ogni volta ke provo a registrarmi su un gruppo mi dice numero max di tentativi raggiunto.passaparola domani?? è il primo tentativo ke faccio
-
Ragazzi é ripartito tim passaparola. Per chi volesse aderire per avere 6 mesi gratis clicchi sul link in firma
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
E si...l'offerta è ripresa...nella mia firma trovate il link per avere la promozione gratis per sei mesi...
vi ricordo che avrete 1000 SMS gratis al mese, 1GB di internet, chiamate illimitate verso un numero TIM preferito...
fatevi avanti!!
-
Ciao, io ho bisogno di membri, se vuoi entrare eccoti il link "passaparola.timyoung.it?t=65PVc-Xx-qYH81YLmxCLHQ"
-
salve. sono in wind e ho tutto compreso a 12€/mese ma stavo pensando di passare a tim tramite uno dei gruppi passaparola.
ho dei dubbi: se fra sei, sette, otto mesi volessi passare ad altro operatore ci sarebbero problemi? in altri termini, il contratto è vincolante?
l'apn è per forza wap.tim ? leggo che non ci sono stati problemi nel cambio di apn a web tim.
il thethering sarebbe gratuito, come mi pare di aver capito?
ci sarebbe un'offerta da abbinare per avere dei minuti , anche pochi, ogni mese?
grazie a tutti :)
-
Ciao....quando si fa MNP si è vincolati a rimanere col nuovo operatore per almeno 30 giorni. Quindi se tra 6 mesi vuoi cambiare puoi farlo senza problemi! Spero di aver risolto il problema...
Detto questo nella mia firma trovi il link per unirti al mio gruppo. Già la scorsa edizione ho creato un gruppo e la promo si è attivata a ben 9 persone! Adesso con l'altro mio numero ho creato un nuovo gruppo!:)
-
Quote:
Giacky91
Ciao....quando si fa MNP si è vincolati a rimanere col nuovo operatore per almeno 30 giorni. Quindi se tra 6 mesi vuoi cambiare puoi farlo senza problemi! Spero di aver risolto il problema...
Detto questo nella mia firma trovi il link per unirti al mio gruppo. Già la scorsa edizione ho creato un gruppo e la promo si è attivata a ben 9 persone! Adesso con l'altro mio numero ho creato un nuovo gruppo!:)
ciao giacky volevo iscrivermi al tuo gruppo,ma quando c0n il mio numero della wind provo a iscrivermi ad un gruppo mi dice sempre che ho raggiunto il numero massimo di password,e di ritentare domani...ormai sono 4 giorni che mi da sempre quest'errore,sai come potrei risolvere?
-
Sai che sinceramente non saprei!? Avevo già letto l'altro tuo post e proprio non so...ti posso solo consigliare di chiamare il 119 e chiedere a loro...altrimenti prova anche a sentire la Wind...
-
per quanto riguarda l'apn , è per forza wap.tim?
io mi iscrivo al tuo gruppo, poi quanto tempo deve passare perchè l'offerta sia attiva? luneid andrei a fare il passaggio a tim..
-
A fine mese scade la possibilità di aggiungersi a un gruppo. Dà quel giorno in poi bisogna quando passano almeno 3 persone a TIM verrà attivata la promozione a tutti gli iscritti che sono passati a Tim. Per passare a TIM si hanno 15 giorni di tempo da quando scade l'iscrizione. Ovviamente prima ci si iscrive e poi si chiede il cambio operatore:)
L'apn è indifferente...funziona sia wap.TIM che ibox.TIM(io uso questo)...puoi usare servizi voip e tethering senza probleni:)
-
Quote:
Giacky91
A fine mese scade la possibilità di aggiungersi a un gruppo. Dà quel giorno in poi bisogna quando passano almeno 3 persone a TIM verrà attivata la promozione a tutti gli iscritti che sono passati a Tim. Per passare a TIM si hanno 15 giorni di tempo da quando scade l'iscrizione. Ovviamente prima ci si iscrive e poi si chiede il cambio operatore:)
L'apn è indifferente...funziona sia wap.TIM che ibox.TIM(io uso questo)...puoi usare servizi voip e tethering senza probleni:)
quindi io mi iscrivo preventivamente; poi senza fretta passo a tim ed i primi di luglio sarà attivata la promozione. grazie mille!
edit. ma così non si rischia che il gruppo super i 20 membri e che così alcuni restino senza promozione?
-
Esattamente...se si iscrivono più di 20 persone, solo le prime 20 che passano avranno la promozione:)
-
per ora siamo solo io e te??
bisogna darsi da fare..
-
Per ora si...un mio compagno di scuola si unisce a noi e forse un suo amico:)
Tranquillo che arriviamo a 3!!!
-
Quote:
Giacky91
Per ora si...un mio compagno di scuola si unisce a noi e forse un suo amico:)
Tranquillo che arriviamo a 3!!!
Se risolvo il problema della password mi aggiungo anke io al tuo gruppo
Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89
-
dai allora che ti aspettiamo!!!
-
Quote:
mancosi
ciao giacky volevo iscrivermi al tuo gruppo,ma quando c0n il mio numero della wind provo a iscrivermi ad un gruppo mi dice sempre che ho raggiunto il numero massimo di password,e di ritentare domani...ormai sono 4 giorni che mi da sempre quest'errore,sai come potrei risolvere?
prova a svuotare cache o a cambiare browser web..
-
ho dovuto creare un gruppo con il mio secondo numero,ci siamo gia io e un mio amico che passiamo,altri 2 e la tim young è gratis per 6 mesi,chi vuole puo aderire ecco il link Passaparola TIM Young
-
ragazzi ma secondo voi è più conveniente quella base o quella da 2GB??
-
Quote:
yes
ragazzi ma secondo voi è più conveniente quella base o quella da 2GB??
Penso vada bene quella base,tanto 1 gb difficlmente lo conosumi
-
Quote:
Miciozza
Le 24 persone erano quelle che avevano ricevuto l'invito al gruppo e queste possono essere più di 20.. però di queste, quelle che possono effettuare il passaggio sono massimo 20 per ogni gruppo. Quindi tutto nella norma.
Ok dai dettagli del sito tim avevo capito che il massimo di 20 fosse degli iscritti, adesso è più chiaro.
Allora diciamo che delle 10 persone mnp (oltre me), possibile che solo una si sia accorta che le hanno attivato solo 2 mesi (e non abbia detto nient'altro in proposito)?
Dove sono finiti gli altri? Mah...
-
Quote:
mancosi
Penso vada bene quella base,tanto 1 gb difficlmente lo conosumi
dipende.. se usi youtube e scarichi app, 1gb lo finisci velocemente.. io sto pensando di passare alla summer edition.. devo vedere se però me lo fanno fare.. questa l'ho attivata neanche un mese fa..