grazie mille delle info... sai quanto costa il passaggio a tim?
Visualizzazione stampabile
grazie mille delle info... sai quanto costa il passaggio a tim?
il passaggio costa 10€ con 5€ di traffico incluso.
Volevo chiedere inoltre (mi rivolgo a chi ha già effettuato il passaggio) come bisogna comportarsi per quanto riguarda l'attivazione di TIM Young.
Bisogna chiedere a quelli del centro TIM l'attivazione o non bisogna fare nulla e la promozione verrà attivata in automatico?
Grazie!
Io ho dovuto chiamare il 119 e l'operatività gentilissima si é accorta che l'opzione non era stata assegnata alla mia linea e che, dopo la sua segnalazione, l'avrebbero attivata a partire da domani nel mio caso.
2 consigli:
Se fate il passaggio tramite 119 costa 5€ che vi verranno rimessi in credito telefonico
Chiamate il 119 e assicuratevi che tutto sia andato a buon fine che son sempre pronti a fare i furbi quelli della tim
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
a me ha detto la signorina che dovrebbe farmi l'attivazione che se si fa via telefono non si pagano nemeno le 10 euro!!! avro' capito male!
devi chiedere a quelli del centro tim che vuoi fare la tim young!!!
franchino quindi tu l'hai attivata? a no domani..
l'unica cosa che mi lascia perplesso e il fatto di navigare in wap o no!!!! non ho ne iphone ne blackb....
Wow, non lo sapevo!!! Ottima notizia! Scusa franchino, ma hai utilizzato l'opzione sul sito per farti chiamare da loro o si può chiamare il 119 con la scheda di qualsiasi operatore? Inoltre poi i 5€ come se li prendono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
hai capito male, si pagano 5€ e puoi farlo direttamente con il 119
io ho già la sim attiva e da domani dovrebbero attivare l'opzione per far si che i prossimi mesi non pago
allora, ho chiamato direttamente il 119 (dal telefono di casa, in quanto se provi a chiamare il 119 con vodafone dice "numero non attivo" (mica scemi))
il passaggio lo puoi fare tramite 119, ci vogliono i dati per la spedizione che avviene in circa 7 giorni lavorativi, all'arrivo del corriere dovete dargli la fotocopia del documento d'identità e 5€ poi ci pensa il corriere a portarli alla tim
l'unica scomodità di questo passaggio sono i giorni di attesa per l'arrivo del corriere e il fatto che quando ti arriva la sim provvisoria devi richiamare il 119 per richiedere l'attivazione della sim provvisoria e inviare tramite fax fotocopia del documento d'identità e le pagine del contratto firmate (poichè il corriere consegna i documenti alla tim solo 2 settimane dopo l'arrivo della sim a casa vostra) quindi avete 2 opzioni:
- inviare fax per attivazione
- attendere 2 settimane e fanno tutto loro
si ma alla fine pensandoci bene avere i sei mesi gratis non è cosi conveniente dato che devi ricaricare obligatoriamente una volta al mese
ammazza che sbattimento...vabbè penso che glieli regalerò i 5€ in più :°D
Grazie franchino per la spiegazione!
@simone3: però la ricarica (che puoi fare anche di 5€ credo) ti può servire come credito senza alcuna scadenza, diciamo che quindi è comunque tutto di guadagnato
be si in effetti.....quindi dopo i sei mesi (che ho accumulato) posso pure non ricaricare.
non è che sai dirmi pure se posso uscire da un gruppo, mi sono messo in quello sbagliato!!! SIAMO SOLO 2
@simone3 come ti diceva necrologo puoi effettuare una qualsiasi ricarica e di certo non scade!
@necrologo sicuramente è più comodo andare in un centro tim che con buone probabilità ti fornirà la sim immediatamente invece che attendere così tanto tempo
p.s. per i thanks usate il tasto ;)
usato tasto thanks (non sono molto pratico del forum).
Comunque simone, leggendo il regolamento credo che non sia possibile, a questo punto ti conviene pubblicizzare quel gruppo sperando che aderiscano altre persone
si tutto bello, pero' io ho ancora forti dubbi sull'apn per la navigazione e sull'utilizzo del voip!!!avete letto le clausole si?!?
si ho android, no skype non lo uso al limite viber ( che dice che non si puo' usare) e poi per la navigazione loro dicono che si puo' solo usare in wap ma sento tutti che dicono che va bene anche ibox!!
Ma no funziona tranquillamente la navigazione
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
franchino hai pm
simone3: io ho android e uso tranquillamente apn wap per usare skyper, thetering wifi e tutto quello che mi viene in mente di fare con internet! nessun problema di sorta o credito diminuto. uso wap appunto perchè nelle clausole c'è scritto mentre ibox è solo per iphone. Ma altri utenti usano tranquillamente anche ibox senza l'iphone.
detto questo rammento a tutti che al seguente link Passaparola TIM Young è possibile aggiungersi al mio gruppo per avere la promo TIM Young gratis per 6 mesi...
Ragazzi io dmn chiedo la portabilita.mi dite un gruppo passaparola serio x 6 mesi gratuiti
stefano di giacomo tapatalk
devi anche chiedere?! unisci al mio!!
trovi il link nella mia firma!!
Ma wuanti saremmo già? Non vorrei perdere tempo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
giacky se il tuo gruppo è già pieno chiederei a modicano di entrare nel mio che mi manca giusto una persona!
fammi sapere
Passaparola TIM Young
Fatemi sapere.vi ricordo che possono entrare fino a 20 persone.ma al centro TIM devo dire un codice identificativo del gruppo?
Ciao ragazzi , so che ormai il tempo è limitato cmq ho appena formato un gruppo anche io nel quale ancora c'è solo un iscritto.
a me manca solo uno, siamo il rpesentate più io e la mia raga... Penso sia meglio completare ongi gruppo piuttosto che farne uno da 20...
No al centro Tim devi solo fare una scehda e chiedere la portabilità del numero tt qua... puoi anche richiedere la sim onoline e te la consegnarà il corriere. se vuoi ti passo la mail di uan ragazza del commerciale con cui ho avuto a che fare che mi ci son trovato molto molto bene
Passaparola TIM Young
passate tutti da qui!!!
Bini ma per avere sei mese non bisogna formqre un gruppo da 6 persone almeno?
al mio gruppo non siamo pieni!! entrate senza problemi...6 mesi gratis
@matteodurbano entra pure nel mio gruppo, mancano un paio di persone
@modicano entra nel mio gruppo!!
esattamente!
siamo in tre con te...ne serve almeno un altro.
se anche modicano entra siamo a posto...poi se altri vogliono entrare stiamo piu al sicuro!
il creatore del gruppo non viene considerato nel conteggio...
ragazzi un consiglio... sarebbe preferibile cercare di rispettare chi ha pubblciato prima il suo gruppo, sennò diventa un accaparrarsi gente...
io dovrei aver concluso... stasera vi do conferma... poi cerchiamo di dare un minimo d'ordine... sennò qui ognuno che arriva diventa un "io, io, io"... "vieni da vienid a me vieni da me".... col rischio magari di nn risucire neanche a prenderla.
Sarebbe opportuno dire anche quante persone mancano nel gruppo per raggiugnere i fatidici 1+3, onde evitare che ci sia il I tim che cerca tre persone da capo che si sicrive e mette il post chiedendo "aderite qui"
spero di essermi spiegato... e ribadisco che è solo un consiglio
seguendo il tuo consiglio, a me manca 1 sola persona!