Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Sul sito Tim dice: Le opzioni gratuite (TIM Young GRATIS per 2 mesi e TIM Young GRATIS per 6 mesi) restano valide a condizione che sulla linea sia effettuata almeno una ricarica di qualsiasi importo in ciascun mese di gratuità.
appunto non mi sembra molto chiaro perchè letta cosi sembra mese solare.. ma pensandoci bene se si fa riferimento alla promo, la promo tim young va di 30 giorni in 30 giorni.. qui non sono stati molto chiari e chiaramente non ne hanno nemmeno l'interesse
-
Quote:
usuppue
appunto non mi sembra molto chiaro perchè letta cosi sembra mese solare.. ma pensandoci bene se si fa riferimento alla promo, la promo tim young va di 30 giorni in 30 giorni.. qui non sono stati molto chiari e chiaramente non ne hanno nemmeno l'interesse
Hai ragione, però basta fare una ricarica ogni 15 del mese e il problema si risolve ;)
-
Quote:
Madeye
L'ho richiesta venerdì e dopo poche ore mi arrivò il messaggio di conferma della Tim..mah o_O
bisognerebbe entrare nella testa della TIm per capire come lavorano loro...possiamo solo fare una cosa: ASPETTARE!!!!
-
-
Se non vi è arrivato il messaggio, fatelo presente al centro tim e controllate che sia tutto ok.
-
Che voi sappiare quando ci si avvicina alla soglia di 1 GB, si viene avvisati?
-
Quote:
Marco1982
Che voi sappiare quando ci si avvicina alla soglia di 1 GB, si viene avvisati?
Si ricevi un mex intorno i 900mb
-
Ho appena controllato nella pagina del nostro sito e siamo a soli 2 amici passati a tim. FInche non siamo in 3 amici a passare a tim nessuno avrà l'offerta!
-
Quote:
usuppue
Si ricevi un mex intorno i 900mb
Ottimo, grazie :)
-
Quote:
Miciozza
Ho appena controllato nella pagina del nostro sito e siamo a soli 2 amici passati a tim. FInche non siamo in 3 amici a passare a tim nessuno avrà l'offerta!
Miciozza non ti fidare di cosa ti dice il sito del gruppo, senti i direttamente i componenti...
Da me ancora dice che di c'è solo uno passato a tim, invece la promo ci sta venendo attivata a tutti quanti