Visualizzazione stampabile
-
I dettagli dell'offerta di cui parlavo
(Il GB è valido su apn wap.tim.it e su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l'apn da utilizzare è ibox.tim.it. e per i telefonini BlackBerry, l'apn da utilizzare è blackberry.net. L'opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem, per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. )
li ho presi nella descrizione generale della tim young, non legata al passaparola
-
Effettivamente viene definita tim young x6 ma non credo tim abbia fatto lo sgambetto sull apn .. prova ibox sicuro ti scala dal gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Effettivamente viene definita tim young x6 ma non credo tim abbia fatto lo sgambetto sull apn .. prova ibox sicuro ti scala dal gb
provato, scala da lì ;)
di fatto resta comunque lento, più veloce del WAP ma decisamente più lento della 3.
Ma spero che dipenda dal fatto che forse non c'è copertura 3G nei paragi di casa mia.
Nella barra in alto di fatto mi esce la "E" con le freccette di upload e download...con la tre mi usciva la scritta "3G"...sempre che io abbia interpretato correttamente i simboli.
-
Quote:
themind24
provato, scala da lì ;)
di fatto resta comunque lento, più veloce del WAP ma decisamente più lento della 3.
Ma spero che dipenda dal fatto che forse non c'è copertura 3G nei paragi di casa mia.
Nella barra in alto di fatto mi esce la "E" con le freccette di upload e download...con la tre mi usciva la scritta "3G"...sempre che io abbia interpretato correttamente i simboli.
esatto, se ti usciva la E vuol dire che la 3g non prende in quel posto perciò è lenta, se trovi un posto dove prende bene il 3g è quasi come essere collegato al modem wifi di casa come velocità
-
1 allegato(i)
Tim4Free, Obiettivo Raggiunto!
Allegato 5675
P.S. Non mi è ancora arrivato il messaggio di conferma dalla Tim. E' normale?
-
Quote:
Madeye
Allegato 5675
Mi è arrivato il messaggio di conferma. Yeesss ;)
-
Quote:
Madeye
Allegato 5675
Infatti stamattina mi è arrivato il messaggio sono anch'io TIM ;) qualcuno che chiami il 119 e ci attivino subito l"offerta ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ragazzi l hanno attivata anche a me... grandi! Ci siamo riusciti !
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Confermo, anche a me stamattina mi sono arrivati due SMS x la conferma dell'attivazione della promo
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Miciozza
Ragazzi l hanno attivata anche a me... grandi! Ci siamo riusciti !
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ma la TIM young ce l'hanno già attivata? A me è arrivato in messaggio che è stato completato il passaggio a TIM e quello per il raddoppio delle ricariche a cui ho risposto si :) ma la promozione ancora non è arrivato niente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk