Stiamo nella stessa situazione :D
Visualizzazione stampabile
dopo quando vi è stata attivata la promo a portabilità avvenuta?
A me ed a bechelor hanno attivato la promozione stamattina :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ai ragazzi del gruppo di miciozza, verso l'una ho chiamato il 119 e la signorina che mi ha risposto ha controllato e le risulta che non abbiamo ancora raggiunto il numero minimo per l'attivazione della promozione... miciozza magari prova a chiamare tu perchè a me ha chiesto i numeri degli altri che hanno completato il passaggio per controllare meglio, ma le ho detto che non essendo io il proponente non ho tutti i numeri alla mano. Se ti serve il mio numero mandami un pm
Ma morrigan91 era nel gruppo di miciozza e stamattina ha avuto il passaggio..
Ciao, massimiliano, io faccio parte del gruppo di Miciozza, e stamattina ho ricevuto 2sms che dicevano che l'attivazione tim young è attiva ed è gratis x 6 mesi....Quindi il numero di 3 amici è stato raggiunto....
X quanto ti riguarda, quando hai fatto la portabilità?
Sei gia TIM ( usi già la sceda tim)?
X l'attivazione della promo, credo che ci sia tempo fino al 4 o 5 febbraio....
Sono già TIM e la portabilità è stata completata stamattina, cioè da stamattina mi è arrivato l'SMS della portabilità completata e quello per attivare il raddoppio delle ricariche ma della promo nulla. Allora dite che mi conviene chiamare il 119 per cgiarire che gli altri del gruppo hanno la promo attiva e io ancora no?
Ho chiamato per l'ennesima volta il 119 ma stavolta si è spiegata meglio: gli ho detto che alcuni del mio gruppo avevano già attiva l"offerta, mi ha chiesto nome e cognome mi ha detto che dal momento in cui è terminata la portabilità ci vogliono 24 ore per aggiornare gli archivi (o qualcosa del genere, non ricordo le parole precise xD) e successivamente verrà attivata la promo, quindi massimo domani dopodomani avrò la promo attiva. Mi ha poi specificato che l"offerta non viene attivata contemporaneamente a tutti quelli del gruppo che hanno completato il passaggio