Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard
Ci contassero! Mi danno mille problemi con una sim, col cavolo faccio una carta di credito... -__-
La sola cosa che mi mancherà in tim sarà il 404... non c'è un numero del genere da comporre per avere subito un sms col credito in tim, vero?
-
Grazie usuppue, ma un gruppo lo abbiamo già formato... A noi serve qualche altro membro... Magari i prossimi possono contattarti per formarne uno nuovo! :)
Concordo: è un'ottima promo...
-
Abbiamo già formato un gruppo, però magari puoi formarne un altro usuppue! :)
-
Quote:
bastard
Grazie usuppue, ma un gruppo lo abbiamo già formato... A noi serve qualche altro membro... Magari i prossimi possono contattarti per formarne uno nuovo! :)
Concordo: è un'ottima promo...
sisi lo so :) ho comunque lasciato l annuncio perchè credo che se davvero si sparge la voce si possono creare molti gruppi..
anzi siccome si può arrivare fino a 20 persone ma per avere i 6 mesi gratis ne bastano 3 propongo di non andare oltre questo numero cosi diamo la possibilità a più persone che già hanno tim di partecipare.. chiaramente se manca il proponente si va oltre i 3
-
Sì sì, vero, ottima promo! è come avere messaggi e internet per un anno a 3 euro al mese.
Però TIM ci fa fare il lavoraccio della pubblicità! ^^ Io ho messo in firma il link a questa discussione, che bravo promoter
-
Quote:
Scoman
Sì sì, vero, ottima promo! è come avere messaggi e internet per un anno a 3 euro al mese.
Però TIM ci fa fare il lavoraccio della pubblicità! ^^ Io ho messo in firma il link a questa discussione, che bravo promoter
Ti ho lasciato un messaggio sulla tua pagina... Leggi lì, altrimenti quì si va per le lunghe! :)
-
Quote:
Scoman
dato che hai il primo post perchè non inserisci i nomi dei promotori con i rispettivi gruppi e adesioni? cosi siamo più ordinati e promotori e adesioni non si perdono nelle pagine
-
Quote:
usuppue
dato che hai il primo post perchè non inserisci i nomi dei promotori con i rispettivi gruppi e adesioni? cosi siamo più ordinati e promotori e adesioni non si perdono nelle pagine
Ok! Ci penso io! ;)
bastard hai una mail!
-
Bene Scoman, ora c'è piu ordine ;) io sto cercando di pubblicizzare la cosa. Attiviamoci tutti!
-
Ci sono anche io!...devo passare da 3 a Tim e cerco un gruppo per poter usufruire dell'offerta...mi dite come devo muovermi?
Grazie!!