scusate, volevo sapere se io, essendo già cliente tim se potevo aderire alla tim young, e se si qual è la procedura da seguire, grazie
Visualizzazione stampabile
scusate, volevo sapere se io, essendo già cliente tim se potevo aderire alla tim young, e se si qual è la procedura da seguire, grazie
giacomo dovresti passare prima dalla sezione benvenuto a presentarti. ;)
sul sito TIM viene detto:
Se hai meno di 30 anni, porta in TIM tuoi amici, puoi avere TIM Young gratis fino a 6 mesi!
Se porti un amico, per voi TIM young è gratis per 2 mesi, ma se porti con te almeno 3 amici, fino ad un massimo di 20, per tutti TIM Young è gratis per 6 mesi.
Puoi partecipare alla promozione sia se sei già cliente TIM sia se sei cliente di un altro operatore mobile: crea il gruppo con i tuoi amici e TIM Young è gratis per te e per loro!
quindi devi trovare gli amici da portare a tim per ottenere i mesi gratis;)
ho scritto il messaggio di presentazione poi non mi fa fare niente cosa devo fare?
salve vorrei fare da promotore per avere la tim young gratis per 6 mesi? aspetto adesioni
scoman non riesco a mandarti il pm per essere aggiunto alla lista come proponente come devo fare, sono nuovo sul forum ti ringrazio
giacomo tranquillo, a Scoman arrivano di sicuro le notifiche sui nuovi messaggi in questa discussione. Se non risponde significa che non si sta connettendo.. magari con la neve ha problemi di linea. Se hai già creato un gruppo ti consiglio di mettere in firma (modifichi la firma dalle impostazioni del tuo account) il link al tuo gruppo cosicchè chi cerca un gruppo si iscrive al tuo.
grazie, puoi spiegarmi meglio per favore come devo fare sono nuovo del forum e non sono molto pratico