Anch'io ho mandato un PM a scoman...Spero sia arrivato
Un saluto a tutti
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho mandato un PM a scoman...Spero sia arrivato
Un saluto a tutti
credo di aver effettuato la giusta procedura
Clicca in alto su "Impostazioni" , ti si apre una pagina con le informazioni sul tuo account, a sinistra trovi una colonna con varie opzioni clicca su "Modifica firma". Clicca li e ti apre un campo di testo dove puoi scrivere qualsiasi cosa che poi ti compare in firma nei messaggi che scrivi nel forum.
salve per chi vuole partecipare alla tim young ed avere la promozione per 6 mesi internet e messaggi grazis mi faccia sapere
Anch io voglio passare a tim young e attualmente sono gestore 3,ma devo chiedervi delle informazioni riguardo la navigazione...
son possessore di un galaxy s2 e volevo sapere se facendo il passaggio da 3 a tim e attivando la tim young ,la navigazione ad internet è possibile farla solo da apn.wap o anche da altro apn tipo ibox o web ? e soprattutto sarà veloce come connessione?
ho anche il numero di mia moglie che vorrebbe passare a tim e attivare tim young ...
Nelluzzo sono io interessato, ma come ho postato sopra vorrei capire sta differenza di navigazione tra apn. Wap e apn. Ibox....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App