Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniodauria
Nelluzzo sono io interessato, ma come ho postato sopra vorrei capire sta differenza di navigazione tra apn. Wap e apn. Ibox....
l'apn ibox.tim.it dovrebbe essere valido solo per l'Iphone, gli altri dispositivi devono navigare con l'apn wap.tim.it. almeno questo dice il sito della tim, qualcuno mi sembra proprio in questa discussione (leggi un po di post indietro) diceva che in realtà l'offerta vale anche con l'apn ibox dai telefono android. ma non l'ho provato personalmente quindi prendila come una voce di corridoio da confermare.
-
Quote:
antoniodauria
son possessore di un galaxy s2 e volevo sapere se facendo il passaggio da 3 a tim e attivando la tim young ,la navigazione ad internet è possibile farla solo da apn.wap o anche da altro apn tipo ibox o web ? e soprattutto sarà veloce come connessione?
ho anche il numero di mia moglie che vorrebbe passare a tim e attivare tim young ...
allora cerco di essere sintetito ed esplicativo;
con tim young sei vincolato ad utilizzare come APN il tipo wap se non utilizzi Iphone (il quale ha l'ibox dedicato) e TIM è in grado di controllare tramite il tuo imei se utilizzi l'apn corretto ....ma, c'è un ma, molti (tra cui me) lo impostano tranquillamente su ibox, guadagnando un po' in velocità di connessione, senza nessun costo aggiuntivo...puoi provare (io credo che anche se lo vedono, stanno un po' tranquilli, perchè tale favoritismo all'iphone, viola la legge italiana sulla pari distribuzione dei servizi o qualcosa del genere).
altro discorso vale per il traffico VOIP, anch'esso viene definito traffico extra, ma io e altri in molti casi lo abbiamo utilizzato tranquillamente...non resta che provare e vedere se viene visto come ;)EXTRA
-
Ok sei stato semplicemente perfetto... Allora come faccio a partecipare anch io a questa offerta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
antoniodauria
Ok sei stato semplicemente perfetto... Allora come faccio a partecipare anch io a questa offerta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Clicca sul link nella mia firma
-
Nelluzzo non c'è nessun link o son io che nn lo vedo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
antoniodauria
Androidiani App
giacomomg ha creato un gruppo...per il momento siamo io e lui, ci servono altri 2 se qualcuno è interessato si faccia avanti
-
Quote:
antoniodauria
Nelluzzo non c'è nessun link o son io che nn lo vedo?
Androidiani App
dall'app androidiani, non vedi i link che si trovano in firma...
-
antoniodauria ti ho mandato il link tramite PM
-
Quote:
nelluzzo
antoniodauria ti ho mandato il link tramite PM
nelluzzo però così sbagli..c'è una certa lista da rispettare..non è che arrivi alle fine e cerchi di accaparrarti chi vuole partecipare
-
Mi scuso con TUTTO il forum. Antoniodauria se non hai aderito già ti chiedo di partecipare in un altro gruppo..
Il fatto è che vedo che tutti in firma hanno messo il link per la tim young....
Mi scuso ancora con tutti