Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io e nelluzzo nn sapevamo di conoscerci ,abbiamo studiato insieme ...e per questo ho chiesto a lui la cortesia....spero nn ci siano dei problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nelluzzo
Mi scuso con TUTTO il forum. Antoniodauria se non hai aderito già ti chiedo di partecipare in un altro gruppo..
Il fatto è che vedo che tutti in firma hanno messo il link per la tim young....
Mi scuso ancora con tutti
tranquillo...il problema è solo che Scoman oggi se l'è presa di festarotflrotflrotfl, comunque a volte di sera tardi lo vedo connesso, magari tra un po' si collega
-
Quote:
antoniodauria
ragazzi io e nelluzzo nn sapevamo di conoscerci ,abbiamo studiato insieme ...e per questo ho chiesto a lui la cortesia....spero nn ci siano dei problemi...
...il mondo è piccolo!!
-
Coooosa??
La promo continua?!
OTTIMOO
Modifico subito le info al primo post.
Eh sì gente, qua ad Ancona abbiamo un metro e mezzo di neve,scusate ma non vi dico che giornata ho passato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Scoman
Coooosa??
La promo continua?!
OTTIMOO
Modifico subito le info al primo post.
Eh sì gente, qua ad Ancona abbiamo un metro e mezzo di neve,scusate ma non vi dico che giornata ho passato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ahahaha l'avevo detto che si collegava...ho la palla magicarotfl ciao scoman...eh cosa?!? un metro e mezzo?!?o_Oo_Oo_O
-
ragazzi allora voi che avete la tim young attiva ,fate una ricarica di 10 euro al mese e basta ? o cmq spendete di piu? e con quale tariffa voce l avete abbinata ?
-
Vorrei unirmi a qualche gruppo, rispettando la coda, con chi posso????
-
Quote:
Giankukinho
ahahaha l'avevo detto che si collegava...ho la palla magicarotfl ciao scoman...eh cosa?!? un metro e mezzo?!?o_Oo_Oo_O
ciao gianluchinho come procede il gruppo?
-
Quote:
smb2700
se vuoi con me e giacomomg c'è posto..il gruppo è di giacomo, se ti unisci ce ne manca uno;)
-
Quote:
smb2700
se ti interessa io ho il gruppo fammi sapere,