Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
ahahaha l'avevo detto che si collegava...ho la palla magicarotfl ciao scoman...eh cosa?!? un metro e mezzo?!?o_Oo_Oo_O
Sì sì, parola mia! Mi preparo a passare un fine settimana bloccato in casa, mai vista tanta neve in vita mia.
Ok raga, ho aggiornato il primo post, mi è sfuggito qualcosa?
Poi mi raccomando, chi vuole fare da proponente mi scriva un pm che non garantisco di leggere ogni post di questo thread.
-
Quote:
Scoman
Sì sì, parola mia! Mi preparo a passare un fine settimana bloccato in casa, mai vista tanta neve in vita mia.
Poi mi raccomando, chi vuole fare da proponente mi scriva un pm che non garantisco di leggere ogni post di questo thread.
ottimo lavoro scoman...;)
sono solo 2 i gruppi...
-
Quote:
Scoman
grazie scoman speriamo che venga rispettata la scaletta
-
Quote:
giacomomg88
grazie scoman speriamo che venga rispettata la scaletta
Giacomo ci sono un po' di giorni, vedrai che verrà fuori un sacco di gente che aderisce
Intanto puoi partecipare ad altre discussioni qui su androidiani e nel frattempo con il link in firma diffondi il collegamento al gruppo da te creato.
Se metti anche il link al primo post la gente potrà leggere le regole della promo :D
;)
-
Buongiorno a tutti... Con che tariffa voce avete abbinato la tim young, qual è la piu conveniente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giacomomg88
se ti interessa io ho il gruppo fammi sapere,
Si mi interessa, sono quindi il terzo?
-
Quote:
smb2700
sei un utente diverso da tim? clicca sul link in prima pagina o su quello nella mia firma,così ti unisci al mio gruppo, fammi sapere grazie, se ti sono stato utile clicca su thanks
-
Quote:
Giankukinho
ottimo lavoro scoman...;)
sono solo 2 i gruppi...
ciao sei riuscito ad entrare nel gruppo tim?
-
Quote:
giacomomg88
ciao sei riuscito ad entrare nel gruppo tim?
si sono entrato..funziona il link nella tua firma. ora lo metto anche io...
-
Quote:
smb2700
sei già tim smb2700 fammi sapere? così ti inserisco