Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da antoniodauria
Buongiorno a tutti... Con che tariffa voce avete abbinato la tim young, qual è la piu conveniente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi nessuno risponde???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dipende da come indirizzi il tuo traffico, se hai contatti tutti della tim usa ti per tutti, oppure se contatti altri gestori usa la tutto compreso ricaricabile,
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomomg88
dipende da come indirizzi il tuo traffico, se hai contatti tutti della tim usa ti per tutti, oppure se contatti altri gestori usa la tutto compreso ricaricabile,
fammi sapere cosa decidi, e se non hai capito sono a disposizione
-
Quote:
antoniodauria
Ragazzi nessuno risponde???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho tim senza scatti.15centesimi al minuto senza scatto e tariffazione al secondo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho associato la limited edition e se puoi farla e fuor di dubbio la migliore!
15 cent min frazionato al secondo e no scatto alla risposta!
In alternativa direi quella da 16 cent no scatto pero con credito frazionato ogni 30 sec.
Se poi sei uno che parla tanto al cell fatti mettere i minuti in abbonamento che con le ricariche doppie son molto convenienti!
P.S.
Se serve un proponente fate un fischio ;) !
-
Quote:
nelluzzo
Io ho tim senza scatti.15centesimi al minuto senza scatto e tariffazione al secondo
hai la stessa mia tariffa , però io ho aggiunto tim per tutti a 3 euro alla settimana per chiamare sui tim , e uso la tariffa base per gli altri operatori, ma ti dico che per la maggior parte chiamo persone con operatore tim
-
Quote:
giacomomg88
sei già tim smb2700 fammi sapere? così ti inserisco
giacomomg88, ho trovato anche un terzo (alessinho) solo che deve prima fare un cambio intestatario..
-
Quote:
Giankukinho
giacomomg88, ho trovato anche un terzo (alessinho) solo che deve prima fare un cambio intestatario..
ciao giankukinho ascolta , per attivare la promozione bisogna aspettare 7 giorni dal cambio intestatario, cmq ok quanti altri ne mancano per ottenere il numero minimo?
-
Quote:
giacomomg88
ciao giankukinho ascolta , per attivare la promozione bisogna aspettare 7 giorni dal cambio intestatario, cmq ok quanti altri ne mancano per ottenere il numero minimo?
ne manca uno..siamo tu, io ed alessinho, ho messo il link anche in mio firma
-
Non sono tim, sono voda, mi registro al sito passaparola tramite il tuo link?