Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono passato a tim sabato insieme ad un amico. ma è normale che il contatore degli iscritti sia sempre su zero? ho tentato di aderire con la mia scheda non tim ai 3 gruppi, ma ogni volta che effettuavo l'accesso il contatore mi segnalava sempre zero iscritti..come mai????
anche se mi iscrivo ad un altro gruppo?fatemi sapere grazie!
-
Ti sconsiglio ti provare a entrare in altri gruppi.. rischi di non sapere piu a che gruppo sei iscritto! Purtroppo la Tim non è ben organizzata, una persona che era entrata nel mio gruppo e poi ha provato a leggere l'invito di un altro alla fine non è risulata iscritta a nessuna dei 2 e neanche poteva piu ri iscriversi! un macello insomma, ha dovuto trovarsi un terzo gruppo! Se siete passati a tim e il sito del gruppo ancora non si aggiorna prova a chiamare il 119 e a chiedere spiegazioni.. preparati perche gli operatori Tim sono dei veri incompetenti.. ti conviene chiamarli piu volte se i primi operatori non sanno darti la risposta (io al terzo sono riuscita a sapere quello che volevo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Ti sconsiglio ti provare a entrare in altri gruppi.. rischi di non sapere piu a che gruppo sei iscritto! Purtroppo la Tim non è ben organizzata, una persona che era entrata nel mio gruppo e poi ha provato a leggere l'invito di un altro alla fine non è risulata iscritta a nessuna dei 2 e neanche poteva piu ri iscriversi! un macello insomma, a dovuto trovarsi un terzo gruppo! Se siete passati a tim e il sito del gruppo ancora non si aggiorna prova a chiamare il 119 e a chiedere spiegazioni.. preparati perche gli operatori Tim sono dei veri incompetenti.. ti conviene chiamarli piu volte se i primi operatori non sanno darti la risposta (io al terzo sono riuscita a sapere quello che volevo).
un'altra domanda, se io ho già creato un gruppo, mi posso iscrivere ad un altro o no?
-
Se hai "Creato Un Gruppo" vuol dire che hai già TIM, quindi a quale gruppo di vuoi iscrivere scusa?
Se invece "Ti sei Iscritto ad un Gruppo" ed ora vuoi cambiare Gruppo, penso che basta iscriverti ad un altro gruppo e dovresti andare nell'altro.
-
-
ciao ragazzi ci manca un passaggio mnp a tim...ce ne manca uno solo e possiamo usufruire dell'offerta 6 mesi gratis di tim young... tra poco Scoman metterà il link all'inizio del thread...accorrete numerosi,,sfruttiamo questa opportunità di non pagare per 6 mesi l'offerta tim young
intanto ecco il link qui in basso
per qualsisai problema o dubbio contattatemi anche in pm
-
ho creato anch'io un gruppo, mancano 2 persone. Solo che non riesco a postare il link né a mandare PM :(
-
Quote:
blackhearted
ho creato anch'io un gruppo, mancano 2 persone. Solo che non riesco a postare il link né a mandare PM :(
aggiungiti al mio così raggiungiamo subito il numero richiesto... per cancellare il tuo gruppo basta che chiami il 119,,, fammi sapere..
-
Quote:
shark86f
ciao ragazzi ci manca un passaggio mnp a tim...ce ne manca uno solo e possiamo usufruire dell'offerta 6 mesi gratis di tim young... tra poco Scoman metterà il link all'inizio del thread...accorrete numerosi,,sfruttiamo questa opportunità di non pagare per 6 mesi l'offerta tim young
per qualsisai problema o dubbio contattatemi anche in pm
forza ragazzi ce ne serve uno solo!!! poi tutti gli altri che passano a tim automaticamente avranno 6 mesi gratissss!!! ;)
-
Quote:
blackhearted
si vede che hai scritto troppi pochi post, quando avrai la possibilità posta il tuo link o scrivi sulla mia bacheca che ti aggiungo in testa al 3D