É quello che spero anche io...stasera controllo e posto la situazione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
É quello che spero anche io...stasera controllo e posto la situazione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I pro e i contro sono molti. Io ad esempio se fra sei mesi trovo una offerta migliore passo ad altri operatori, ormai per risparmiare devi impazzire.
Inviato dal mio GT-S6102
salve ragazzi, stamattina il corriere dovrebbe portarmi la sim. Non sto seguendo la situazione e non sono potuto recarmi al centro tim causa esame importantissimo all'uni! comunque se oggi arriva (incrocio le dita) in quanti giorni dovrebbe diventare effettiva la portabilità? per mantenere l'offerta devo effettuare una ricarica minima mensile?
mi sono iscritto al gruppo di shark86 e penso di passare a tim next week. vi prego di aggiornarmi qui (o in mp) non appena vi viene attivata la promo ;)
devi fare ancora la portabilità o è già avvenuta?
Ho il numero provvisorio. Dai documenti leggo portabilità entro il 25 settembre, ma non ne sono sicuro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!!
se c è ancora qualcuno interessato alla promo può aggiungersi al mio gruppo qua Passaparola TIM Young
ricordo che anche nel mio gruppo c'è posto per chiunque voglia la TIM Young Gratis per 6 mesi!!
Il link lo trovate nella mia firma!
sinceramente non so! Se hai dubbi sul passaggio puoi chiamare il 119 o contattare la TIM su Twitter...se hai richiesto il passaggio sicuramente avverrà!
Ciao ragazzi allora ho appena creato un nuovo gruppo per avere i 6 mesi di Tim Young gratis. Ci siamo già io che sono Tim più un mio amico, perciò mancano solo 2 persone che si iscrivono al gruppo e poi passano a Tim per avere l'offerta gratuita per 6 mesi!
Basta cliccare su questo link: Passaparola TIM Young
portabilità completata, sono tim. quando mi si attiverà la tim young verrò informato con un sms o altro? per il raddoppio entro quanto dovrebbe arrivare l'sms?
passato a tim con successo, ma nel gruppo dice ancora 0 passati a tim.
Inviato dal mio GT-S6102
a me non è passata neanche mezz'ora dal passaggio, dovrà ancora aggiornare forse. in caso contrario credo si possa risolvere chiamandoli.
ps: io non ho attivato la tim young al momento della portabilità a differenza di altri utenti che mi sembra di aver letto sopra
se entro giovedì sera non vi viene attivata la tim young gratis, ai ragazzi iscritti al mio gruppo SHARK86F vi chiedo di lasciarmi il vostro numero di cell e il vostro nome in PM, in modo tale che se dovrò chiamare la tim per chiarimenti e mi chiedono quali sono le persone passate a tim per controllare, ho tutto il materiale (vi dico così perchè mi è già successo una volta e alla fine avevo risolto in questo modo)
per spuntare come passati nel gruppo si rischi di attendere anche 48 ore
Passaparola TIM Young
questo gruppo è quasi completo manca solo un passaggio..
Giankukinho è avvenuta la tua portabilità??
ha ragione shark86, circa 2 giorni per entrambi gli sms (quello del raddoppio anche meno), mentre per l'attivazione, se non volete la TY scontata alla fine del periodo gratuito non era necessario attivarla quindi avete fatto bene
3 giorni da ieri o da oggi?
Forza ragazzi chi vuole la Tim young gratis si può iscrivere al mio gruppo. Dai che manca poco all'obiettivo !!!
Informo shark86f e tutti i membri del suo gruppo che hanno completato la mia portabilità e da oggi sono ufficialmente cliente tim :)
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Gli altri iscritti non so ma ne manca solo uno... Quindi il tuo potrebbe slittare a lunedì? dal mio HTC One S usando Androidiani App
GRUPPO SHARK
1)amico shark86 - passato a tim
2)13ciccio87 - passato a tim
3)luca94 - passato a tim
4)Super_nio - in attesa
5)walterpinkman - passato a tim
6)Cesco85 - in attesa
7) Super_nio - in attesa
8) fidanzata Super_nio - in attesa
9) amico 1 Super_nio - in attesa
10) amico 2 Super_nio - in attesa
11) Vascofield - farà la portabilità (più o meno) lunedi 24
Ma io posso attivare oggi ad una settimana dal passaggio, la Young con il numero amico da poter chiamare?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Dal mercoledì mattina al venerdì mattina, ma sul gruppo sono spuntato come passato solo il sabato o la domenica non ricordo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ciao a tutti, dovrei fare il passaggio a tim e cerco un gruppo di altre 3 persone per avere la promozione Tim young passaparola gratis per 6 mesi. Chi è interessato risponda o se cè qualche gruppo gia aperto fatemi sapere. Grazie ;)
Iscriviti al gruppo che ho postato alle 10:51 di oggi, saresti il quarto di cui 2 già passati e uno con MNP avviata
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Forza ragazzi che al mio gruppo manca una sola persona!!!
anche a me ne manca una Passaparola TIM Young
Soni iscritto al gruppo di shark86f e ho ricevuto questa mail, quindi noi siamo a posto! :
Complimenti! Il tuo gruppo ha raggiunto l'obiettivo e avrete TIM Young gratis per 6 mesi! Grazie per aver partecipato al Passaparola di TIM Young.
L'offerta verrà attivata alla linee intestate a persone under 30, che passano a TIM mantenendo il numero entro il 07/10, oltre che all'eventuale linea TIM under 30 proponente. In caso di TIM YOUNG già attiva sulla linea, l'offerta gratuita sarà attivata al primo rinnovo utile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo. io farò il passaggio lunedi quindi spero di averla attiva già dalla prossima settimana
io sono iscritto al gruppo di Giacky91 e anche a me è arrivata la mail, c'è un modo per farsi attivare subito la promozione?
no.. hanno dei tempi tecnici di elaborazione. si deve aspettare davide ;)