Passaparola TIM Young Dai che ne manca uno raga!!! :)
Visualizzazione stampabile
Passaparola TIM Young Dai che ne manca uno raga!!! :)
Fatto :) ! Adesso ho invitato anche la mia ragazza ma visto che siamo in 9 è rimasta fuori dal gruppo?
ok perfetto! allora non devo fare altro che andare in un centro Tim e fare il passaggio giusto?
esatto.....:)
stavo pensando di passare pure io a tim per fare la tim young, c'è ancora qualche gruppo aperto? se sì quanti sarebbero gli iscritti?
a me manca solo una persona e potresti essere tu :) ekkoti il link Passaparola TIM Young
grazie delle risposte, ma non mi è chiaro il procedimento..iscrivo il mio numero di cellulare al link che mi passate voi, poi vado alla tim, faccio il cambio operatore, attivo la tim young e l'offerta viene attivata a 0 euro per 6 mesi in automatico?
grazie mille mancosi, ma ho ancora un'ultima domanda! :D
come faccio a sapere gli iscritti del gruppo preventivamente? non che sia malfidato, figuriamoci..ma l'esperienza mi porta a stare attento. l'iscrizione ad un gruppo immagino non sia annullabile una volta fatta, o mi sbaglio? :)
O anche per sapere quanti mesi di promozione ha scelto, devi chiedere al creatore del gruppo. Poi se è vero o no, dipende dalla sua buona fede, giusto? ;)
A proposito, ma i sei mesi gratis per chi ha fatto mnp nel tuo gruppo dove sono finiti? Perché, come ho già scritto, a me ne sono arrivati solo 2.
ragazzi scusate la domanda banale: questo mese mi sono dimenticato di fare la ricarica mensile (ebbene si, chiamo con un'altra scheda) e la tim mi ha prontamente scritto "visto che non hai fatto una ricarica negli ultimi 30 giorni, tim young da ora si attiva a pagamento". al che, oggi, ho fatto la ricarica, ma non mi è stato decurtato alcun costo. chiamando il 119 mi hanno detto che a loro il canone tim young risulta ancora sospeso, quindi vi chiedo: la tim young in promo si disattiva appena uno si dimentica di fare una ricarica mensile? o_O mi fa pensare male il "da ora" invece che "per il prossimo mese".. mi sembra abbastanza assurdo e non ricordo di aver letto una nota simile, ma x sicurezza preferisco chiedere a voi
edit: --> richiamando il 119 ho scoperto che era effettivamente cosi. l'operatrice però si è basata sul fatto che ho ricaricato oggi stesso x capire che ero in "buona fede" e quindi, con un magheggio, ho mantenuto la tim young in promo. che c*** eh? :cool: a parte gli scherzi, immagino che questo messaggio non importerà a nessuno, ma già che ci sono ne approfitto x dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio. avrebbero potuto dirmi semplicemente di no e di attaccarmi al tram, invece ha trovato una soluzione che ritengo equa e giusta, cosa che spesso non succede con gli operatori.
ragazzi scusate...sono davvero un mucchio di pagine da leggere! io vorrei attivare la tim young, sono già cliente tim...cosa devo fare per entrare nel gruppo?
a tutti gli aderenti del mio gruppo i quali non hanno avuto i 6 mesi ma i 2 per errore di tim segnalate su twitter (tim119giulia) la cosa indicando la segnalazione n. 1-16178783257 cosi' ve la sistemano a 6 mesi come hanno fatto con me.
E' stata Giulia stessa a dirmi che tutti voi aderenti al mio gruppo segnaliate la cosa citando il mio stesso n. di pratica
Ovviamente vale solo per chi ha aderito al mio gruppo
per dubbi mandatemi MP xke non sempre seguo il thread e coi pm mi arriva mail
;)
salve a tutti. volevo comunicare che il gruppo di giacky91 è sicuro della promozione in quanto a breve effettuerò il passaggio e diventeremo 3 passati a tim.
saluti :)
ciao ragazzi.. io ho finito il gb praticamente e mi si rinnova il 26.. oggi credo che andrò ad attivare la summer edition..
Cosa ci fai con 1GB?! Io questo mese ho usato molto internet e mi avanzano ancora 300 MB circa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ISCRITTI 16
PASSATI 2
GIORNI MANCANTI -4
mi manca solo l'ultimo che passa e poi la promo sara gratis per tutti,aderite Passaparola TIM Young
Ragazzi ho creato un gruppo da cliente già TIM : il link è qui Passaparola TIM Young
per ora sto a quota 0 me ne bastano 3!
Ovviamente se citate la mia pratica mettete il vs numero per i ricontatti e indicate che il problema lo avete sul vostro numero.. la mia pratica serve perché cosi' sanno dove andare a 'copiare' la soluzione ma se non indicate il vs numero poi contattano me LOL.. mi ha appena chiamato Tim per questo lo dico..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Ma a chi vuole diventare cliente tim conviene davvero fare questa cosa? Perchè per chi passa da altro operatore la tim young è a 6€al mese per sempre (mi pare), mentre con questa promo dopo i 6mesi gratuiti si paga 9€ al mese... questa cosa va anche a discapito mio che vorrei fare un gruppo...
inviato dal mio SIII
se non erro diventa 9€ al mese solamente se quando fai il passaggio a TIM richiedi il raddoppio delle ricariche...se non ne fai richiesta rimane 6€ al mese...
Quote:
Originariamente inviato da Giacky91
Aah ok allora conviene! Peccato che sia giá cliente tim altrimennti passavo subito!
inviato dal mio SIII
credo che convenga in entrambi i casi...credo soprattutto che dipenda se uno effettua molte telefonate o meno.
Se non fai telefonate il raddoppio delle ricariche non ti serve: fai la ricarica da 10€( io la faccio da 6€ direttamente dal sito TIM!) e ti avanzano 4€ per le emergenze!!
se fai il raddoppio delle ricariche devi almeno fare una ricarica da 10€, quindi diventano 20€. Ti avanzano 11€ con i quali puoi effettuare un po di chiamate!!
Cerco una sola persona non tim! Il mio gruppo é di 3 componenti! Affrettatevi, dopodomani l offerta scade!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giacky91 ho un po' di difficoltà col passaggio a tim, comunque dovrei fare in tempo.. nel frattempo mi sono iscritto con un altro numero anche al gruppo di manconsi!
Ok tranquillo...tra due giorni scade la possibilità di iscriversi ai gruppi...ma avete ancora 15 giorni per il passaggio a TIM!:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Oggi ho fatto la mnp del numero iscritto al numero di manconsi, ho pagato 10€ per la sim e i 5€ di traffico incluso, poi però il commesso non sapeva se farmi pagare o meno i 9€ per il primo mese di tim young (dato che il passaparola non è ancora attivo e io ho scelto il raddoppio delle ricariche). Sapete come sta la questione? Se pago regolarmente il primo mese, i 6 mesi gratuiti del passaparola si attivano subito dopo? E subito dopo ancora partono i 2 anni di raddoppio?
da quanto ne so io, va fatta solo la MNP. Una volta scaduto il termine per l'iscrizione ai gruppi e quando almeno 3 persone sono passate a TIM si attiva automaticamente la TIM Young gratuita per 6 mesi. Scaduti i 6 mesi costerà 6€ al mese se non si ha scelto il raddoppio delle ricariche, 9€ al mese se invece si ha scelto il raddoppio delle ricariche! Quest'ultima promozione( il raddoppio) si attiverà non appena ne fai richiesta( se non erro).
Il raddoppio delle ricariche lo scegli a prescindere della promozione della TIM Young!
Ti ricordo che la TIM Young è gratis per 6mesi, ma devi comunque effettuare una ricarica di qualsiasi importo ogni mese di TIM Young gratuita. Non ti verranno scalati ma le ricariche vanno fatte.
Giangiok tu all'inizio nn devi pagare niente,devi solo fare la portabilita...Vedrai ke nn appena sarai defenitivamente tim,entro 2/3 giorni ti arriva un sms dicendoti ke la sfida è stata vinta e ke usufruirai della tim young per sei mesi gratis...i negozianti cmq ci provano sempre a incul**e il primo mese(che tra l'altro con la mnp sarebbe 6 euro,nn 9)
Sent from my iphone 5 white
Upppooo
il link al gruppo è questo: http://passaparola.timyoung.it?t=_ZS-4PO8QEYPPnVbyWKIxA
ce ne manca solo uno, forza!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=mancosi;1764917]Giangiok tu all'inizio nn devi pagare niente,devi solo fare la portabilita...Vedrai ke nn appena sarai defenitivamente tim,entro 2/3 giorni ti arriva un sms dicendoti ke la sfida è stata vinta e ke usufruirai della tim young per sei mesi gratis...i negozianti cmq ci provano sempre a incul**e il primo mese(che tra l'altro con la mnp sarebbe 6 euro,nn 9)
Ciao Mancosi, mi sono iscritta al tuo gruppo, spero nn ti dispiaccia!
Nn si può passare a tim chiamando l'operatore?E quanto costa il passaggio?Ho letto su molti forum e c'è gente che ha pagato anche 15 euro nei centri tim!
[QUOTE=fededaz85;1770577]Ciao,figurati quale dispiacere anzi... :)
Si puoi passare online e ti costa solo 5 euro,xo devo fare presto xke i tempi sono un po piu lunghi della normale portabilita...cmq kiama al 119 e kiedi di fare la portabilita online...
Sent from my iphone 5 white
ultimi rintocchi, nessuno?!