anche a me è arrivata l'email e l'sms e chiamando il 40916 sembrerebbe già attiva. per il raddoppio entro 48 ore l'sms di conferma dovrebbero mandarmi
Visualizzazione stampabile
anche a me è arrivata l'email e l'sms e chiamando il 40916 sembrerebbe già attiva. per il raddoppio entro 48 ore l'sms di conferma dovrebbero mandarmi
a me è appena stata attivata, mentre alla mia ragazza che ha fatto il passaggio insieme a me e che è TIM da lunedì gli è arrivata una mail dicendo di affrettarsi a passare A tim visto che il gruppo ha raggiunto l'obiettivo dei 6 mesi bohhhhhhh
Ho ricevuto anche l'sms che dice che la promozione è attiva
Inviato tramite Tapatalk 2 dal mio Galaxy S2
Per gli altri che devono fare il passaggio ricordo che al mio gruppo manca solo una persona. Non conviene iscriversi a gruppi già completi altrimenti agli altri gruppi la promozione nn si attiva ;-)
Però occhio alla promo delle ricariche... A meno che non sia cambiata ti chiedono di scegliere se vuoi il raddoppio delle ricariche o la promo parli illimitatamente con UN numero tim da te scelto.
Io ho attivo sia il raddoppio che il numero amico:)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ho creato anche io il gruppo, è quello per avere 2 mesi gratis quindi basta che a uno gli giri di cliccare qui e poi passare a tim per avere internet senza sperare che venga raggiunto il numero. dai ragazzi :)
Passaparola TIM Young
Per avere TIm young gratis 6 mesi cliccate qui
Passaparola TIM Young
forza la mio gruppo ne manca uno e la Tim young è gratis per 6 mesi !!!
Attenzione a chi passa a tim da altro operatore. Se si attiva l'opzione al primo mese a pagamento appena il gruppo va a buon fine viene attivata la young per 6 mesi gratis e si perdono tutti i bonus restanti resettando tutto. Di contro se non si pagano i primi 6euro non si potra usufruire dello sconto dopo i sei mesi e tim young verra attivata a 9euro.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Come hai fatto? Una persona che conosco ha solo il numero amico, non anche il raddoppio! Non è giusto, lo voglio anch'io!!!
il numero amico te lo attivano insieme alla tim young per sei mesi gratis, quindi se al commesso dove fai il passaggio chiedi il raddoppio e ti iscrivi ad un gruppo avrai sia il raddoppio che il numero amico (se il gruppo va a buon fine), ma attenzione in questo caso la tim young dovrete pagarla 9euro al mese dopo la scadenza, che possono essere dimezzati grazie al raddoppio delle ricariche.
Anzi se ci pensate il raddoppio è molto più vantaggioso, perchè per mantenere la tim young gratis si deve fare una ricarica al mese e quindi per sei mesi ricarichi minimo 10 euro al mese (se fai la ricarica da 5 e la raddoppiano), poi non so precisamente come funzioni il tutto.
Scusatemi non credevo di essere stato poco chiaro.
A molti utenti che passano a tim da altro operatore, e sono iscritti al gruppo passaparola, il negoziante dice che il primo mese deve essere pagato.
A me e capitato che pagando la tim young per il primo mese dopo 5 giorni il gruppo passaparola e andato a buon fine e mi hanno disattivato la tim young e mi hanno attivato la tim young passaparola. In pratica ho pagato 6 euro per usare la promo per 5 giorni, chiamando l'operatore mi ha detto che la tim young passaparola sovrascrive tutte le promo precedentemente attivate anche se la promo che si va a sovrascrivere e la stessa.
Molti che passano a tim young senza pagare il primo mese possono usufruire della tim young per sei mesi gratis e dopo possono attivare la tim young ma a prezzo pieno (9euro). Per coloro che hanno pagato il primo mese c'e la possibilita di richiedere all'operatore l'attivazione della tim young precedente ai sei mesi gratis, e quindi quella a 6euro.
Spiego meglio il fatto della sovrascrizione... Se tu hai un numero wind e ti iscrivi al gruppo e fai il passaggio a tim pochi giorni dopo, finche il passaggio non va a buon fine hai un numero provvisorio e se paghi i primi 6euro della promo tim young hai gia da subito la possibilita di usarla. Intanto gli altri utenti fanno i passaggi a tim finche non si arriva al limite per i 6 mesi gratis. Supponiamo che dopo 6 giorni dall'attivazione della nuova scheda il gruppo raggiunga il limite, da qual punto la tim automaticamente attiva tim young passaparola per 6 mesi gratis sovrascrivendo la tim young attivata all'atto del passaggio.
Pro e contro.
Se non attivi subito la tim young a pagamento dopo i sei mesi gratis se vuoi ancora la tim young la paghi 9euro al mese.
Se attivi subito la tim young a pagamento potresti usarla per pochi giorni, ma dopo i 6mesi gratis la si puo usare per i successivi 24mesi a prezzo agevolato (6euro).
Detto questo a voi la scelta.
Se avete dubbi chiamate la tim e chiedete info, a me l'operatore ha detto questo.
Un consiglio, non credete assolutamente al negoziante, vi vuole attivare la tim young per il primo mese a tutti i costi e vi dice un mucchio di cavolate. L'operatrice me lo ha detto, se avete dubbi chiamate il 119 perche loro non rispondono per cavolate dette dai negozianti che vogliono farsi i soldi sulle nostre spalle.
Inviato dal mio GT-P7510
ragazzi a causa di persone poco serie (ho 9 iscritti) ma solo un passaggio, mi mancano due iscritti ed la promo è attiva se a qualcuno interessa il mio gruppo è questo
Passaparola TIM Young
passato a tim dopo alcuni problemi (mi si era disattivata la vecchia sim senza che funzionasse la nuova, non andava nemmeno il numero provvisorio.. problemi della tim ai terminali x mezza giornata) e ho ricevuto l'sms del raddoppio, ora aspetto quello della tim young ;)
Ragazzi sono passato a Tim da lunedì, ma della tim young nemmeno l'ombra. Però mi hanno attivato tim per smartphone gratis per un mese. Può essere un problema di incompatibilità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
macont mi aggiungo io è ancora possibile farlo?
Edit:
Dice password inviata,ma non ho ancora ricevuto nulla sono passato a tim young ieri e il passaggio del numero è avvenuto con successo 15minuti fà tutta via non ho alcun messaggio di conferma tranne che la tim young e attivata con successo bo :(
dopo l'attivazione in ritardo della sim, per la tim young tanti punti interrogativi e una segnalazione di ritardo sospesa nel vuoto
Ragazzi, siamo già in 3 iscritti e tutti e 3 abbiamo già fatto la portabilità a tim!
Manca uno per avere tutti i 6 mesi. :-)
questo il link per iscrivervi al gruppo.
Allegato 26031
Appena aperto, vi si apre una finestra.
Mettete il vostro numero, e schiacciate "RICEVI PASSWORD", vi arriverà subito un sms con la password da inserire nel sito. Inseritela, mettete l'email se ve la chiede e a quel punto farete parte del gruppo.
Ora andate in un centro tim e fate la portabilità a tim, il gioco è fatto.
Non appena un altro sarà passato a tim, potremo avere tutti la young gratis per 6 mesi!
Dobbiamo essere minimo 4 passati a tim, per ora siamo 3. Quando saremo in 4, tutti quelli che si iscriveranno dopo, potranno avere anche loro la young gratis 6 mesi, semplicemente aderendo al gruppo e facendo il passaggio a tim entro il 20 ottobre.
Occhio che ci si può iscrivere al gruppo massimo entro il 6 ottobre..affrettatevi
Fatemi sapere se aderite..
Matteo
forza l'ultimo che si iscrive e passa e per tutti 6 mesi gratis di tim young!! già 2 passaggi effettuati sicuri!
perfetto ragazzi ora abbiamo i 6 mesi gratis XD?mi sono finalmente iscritto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok ma a tim sono passato da ieri e prima il servizio non era disponibile come risolvo scusami?
certo,ma quindi ora siamo tutti dentro i 6 mesi?
uhm?
Ciao a tutti :)
Sono H3G con l'opzione Smartpack Black + Super Internet: 9 Euro a settimana per 3,4 GB al mese ( mio vero obiettivo). Mi spiegate bene la storia dei gruppi.. cosa bisogna fare... ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ti iscrivi al gruppo, passi a tim e se insieme a te lo fanno altre 3 persone avete la promozione gratis per sei mesi
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
io sono passato a tim,e registrato nel gruppo,siamo in 10 giusti a-8 gg di scadenza quindi i 6 mesi?