CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 226 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid L'avatar di shark86f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono passato a tim sabato insieme ad un amico. ma è normale che il contatore degli iscritti sia sempre su zero? ho tentato di aderire con la mia scheda non tim ai 3 gruppi, ma ogni volta che effettuavo l'accesso il contatore mi segnalava sempre zero iscritti..come mai????
    anche se mi iscrivo ad un altro gruppo?fatemi sapere grazie!
    Ultima modifica di shark86f; 13-02-12 alle 01:03

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio ti provare a entrare in altri gruppi.. rischi di non sapere piu a che gruppo sei iscritto! Purtroppo la Tim non è ben organizzata, una persona che era entrata nel mio gruppo e poi ha provato a leggere l'invito di un altro alla fine non è risulata iscritta a nessuna dei 2 e neanche poteva piu ri iscriversi! un macello insomma, ha dovuto trovarsi un terzo gruppo! Se siete passati a tim e il sito del gruppo ancora non si aggiorna prova a chiamare il 119 e a chiedere spiegazioni.. preparati perche gli operatori Tim sono dei veri incompetenti.. ti conviene chiamarli piu volte se i primi operatori non sanno darti la risposta (io al terzo sono riuscita a sapere quello che volevo).
    Ultima modifica di Miciozza; 13-02-12 alle 02:29

  4. #373
    Baby Droid L'avatar di shark86f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio ti provare a entrare in altri gruppi.. rischi di non sapere piu a che gruppo sei iscritto! Purtroppo la Tim non è ben organizzata, una persona che era entrata nel mio gruppo e poi ha provato a leggere l'invito di un altro alla fine non è risulata iscritta a nessuna dei 2 e neanche poteva piu ri iscriversi! un macello insomma, a dovuto trovarsi un terzo gruppo! Se siete passati a tim e il sito del gruppo ancora non si aggiorna prova a chiamare il 119 e a chiedere spiegazioni.. preparati perche gli operatori Tim sono dei veri incompetenti.. ti conviene chiamarli piu volte se i primi operatori non sanno darti la risposta (io al terzo sono riuscita a sapere quello che volevo).
    un'altra domanda, se io ho già creato un gruppo, mi posso iscrivere ad un altro o no?

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai "Creato Un Gruppo" vuol dire che hai già TIM, quindi a quale gruppo di vuoi iscrivere scusa?

    Se invece "Ti sei Iscritto ad un Gruppo" ed ora vuoi cambiare Gruppo, penso che basta iscriverti ad un altro gruppo e dovresti andare nell'altro.

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco il mio lnk Passaparola TIM Young

  7. #376
    Baby Droid L'avatar di shark86f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ci manca un passaggio mnp a tim...ce ne manca uno solo e possiamo usufruire dell'offerta 6 mesi gratis di tim young... tra poco Scoman metterà il link all'inizio del thread...accorrete numerosi,,sfruttiamo questa opportunità di non pagare per 6 mesi l'offerta tim young

    intanto ecco il link qui in basso

    per qualsisai problema o dubbio contattatemi anche in pm
    galaxy s5 ita

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho creato anch'io un gruppo, mancano 2 persone. Solo che non riesco a postare il link né a mandare PM

  9. #378
    Baby Droid L'avatar di shark86f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhearted Visualizza il messaggio
    ho creato anch'io un gruppo, mancano 2 persone. Solo che non riesco a postare il link né a mandare PM
    aggiungiti al mio così raggiungiamo subito il numero richiesto... per cancellare il tuo gruppo basta che chiami il 119,,, fammi sapere..
    galaxy s5 ita

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di shark86f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark86f Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ci manca un passaggio mnp a tim...ce ne manca uno solo e possiamo usufruire dell'offerta 6 mesi gratis di tim young... tra poco Scoman metterà il link all'inizio del thread...accorrete numerosi,,sfruttiamo questa opportunità di non pagare per 6 mesi l'offerta tim young

    per qualsisai problema o dubbio contattatemi anche in pm
    forza ragazzi ce ne serve uno solo!!! poi tutti gli altri che passano a tim automaticamente avranno 6 mesi gratissss!!!
    galaxy s5 ita

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhearted Visualizza il messaggio
    ho creato anch'io un gruppo, mancano 2 persone. Solo che non riesco a postare il link né a mandare PM
    si vede che hai scritto troppi pochi post, quando avrai la possibilità posta il tuo link o scrivi sulla mia bacheca che ti aggiungo in testa al 3D
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Pagina 38 di 226 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy