mi puoi dire dopo aver ottenuto 4 inscritti come faccio a farli passare in tim?
Visualizzazione stampabile
per tutti gli inscritti al mio gruppo giacomomg88, vi chiedo se cortesemente potete fare il passaggio a tim,tutti quanti e quando avete completato l'operazione, mi facciate sapere o qui, oppure con un pm, vi ringrazio per la cortese disponibilità
se vi sono stato utile (6 mesi di internet gratis) cliccate su thanks
secondo voi se uno passa a tim iscrivendosi ad un gruppo passaparola tim young e ha più di trenta anni,,anche se NON usufruisce dell'offerta ,,,va contato conta nel raggiungimento del numero richiesto dei passaggi MNP a tim???
Nelluzzo ho appena fatto il passaggio a tim.... Aspetto tue notizie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sono iscritto al gruppo di nelluzzo che è il secondo in lista con un'altra sim. Ora siamo in 7, perchè non fate slittare il gruppo all'ultimo posto così fate iscrivere gli altri ai gruppi con meno iscritti?
-edit-
Ho letto ora sul sito tim in Dettagli e limitazioni:
-Le TIM Card che partecipano all’iniziativa devono essere intestate a persone differenti fra loro.
Quindi mi chiedo se è corretto attivare due sim con tim young aderendo a due gruppi diversi, per avere i 6 mesi gratis.
Ragazzi se volete io sarei interessato a formare gruppo sono gia cliente tim se volte possiamo aggregare un gruppo mi servirebbero 3 persone...se volete aderire al mio gruppo ditemelo...lo chiamo "dekatim" fatemi sapere al piu presto anche via pm
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi nel mio gruppo si sono inserite anche persone che già erano TIM.
Antoniodauria devi solo attendere che avvenga il passaggio a TIM di altre 2 persone che fanno parte del gruppo(penso che per fine settimana sia tutto fatto).
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk