Devi unirti a uno di quelli che hanno già tim .. io sono uno di quelli :)
quando si arriva a 3 si procede ;)
Visualizzazione stampabile
sìsì ho letto come funziona l'offerta :D
...intendevo: mi dite come muovermi per far gruppo con voi? :) Ho letto che almeno un gruppo con 3 non tim è già stato creato, posso unirmi a questo o ne creiamo un altro? Io ho anche un'amica Tim che vuol partecipare, come proponente o come semplice elemento del gruppo (ho letto però che i clienti già tim non sono utili al conteggio per raggiungere la soglia minima di 3 amici).
grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da themind24
Si fa gruppo mettendosi d'accordo .. ad esempio io già mi sono proposto come portatore.. potresti unirti a me e aspettarne altri due..
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Ciao io ho fondato un gruppo, per poter aggiungere persone che vogliono passare a tim ed avere l'offerta queste devono inviarmi in privato la loro email cosi gli mando l'invito. :)
Ricapitolando:
- con usuppe? usuppe (TIM), themind24 (NOTIM) ---> servono altri 2 NO TIM o già c'è qualcuno oltre me? [usuppe: hai richiesto la promozione per 3 amici e non 1?]
- con Miciozza? Miciozza (TIM), ....?
Anche io ho scelto l'opzione 1 promuovente + 3 non tim per avere 6 mesi di internet gratis. Sto mandando diversi inviti. Vi tengo aggiornati sulla numerosità del mio gruppo appena posso :)
Ciao io ho gia tim young non ho ben capito come funziona questa cosa.....posso ottenere anche io i 6 mesi gratis???
Ah comunque ce un apk per vedere il credito residuo e tutte le offerte attive...
ciao
vincevince55, certo che puoi avere i 6 mesi gratis. Dal momento che hai Tim devi creare un gruppo come Promuovente e cercare altri 3 amici che hanno sim (non tim) da passare a tim.