sono d'accordo! se il numero minimo dei passaggi mnp a tim č raggiunto facciamo passare avanti le liste con meno iscritti!
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho fatto il passaggio l altro ieri pero non si e ancora attivata la promozione posso ancora mettermi in qualche gruppo?
se qualcuno ha gia raggiunto un gruppo formato da altre 3 persone,evitate di farne entrare altre.il bonus di 6 mesi lo si riceve a gruppi di 4,quindi appena raggiungete le 3 persone evitate di continuare a prenderne altre,possiamo usufruire pių persone se creiamo pių gruppi
si puoi aggiungerti tranquillamente al mio... usa il link qui in basso nella mia firma e avremo tutti 6 mesi gratis di tim young
ho inviato il link del mio gruppo a Scoman :)
Allora figlioli chi ha completato il gruppo??
Fatemi sapere chi ha raggiunto il minimo di componenti che tolgo il link al gruppo cosė da aiutare i gruppi neo-nati
sono tim:) posso essere d'aiuto?:D
Salve a tutti dovrei passare a tim in questi giorni, leggendo sul sito mi dice che la tim young ha un prezzo di 6€ per due anni e non pių per sei mesi e poi i succesivi mesi a 9€, adesso volevo sapere da Voi, facendo un gruppo i primi sei mesi sono gratis ma gli altri mesi quanto si paga?
Grazie