Quando vado a fare il passaggio a tim + la promozione , mi fanno pagare qualcosa? Il passaggio o la promozione?
Visualizzazione stampabile
Quando vado a fare il passaggio a tim + la promozione , mi fanno pagare qualcosa? Il passaggio o la promozione?
Quote:
Originariamente inviato da Yanezz
Al mio gruppo manca un passaggio a tim per usufruire dell'offerta tim young per 6 mesi gratis... Se volete unitevi al mio gruppo o magari una al mio e una ad un altro che ha bisogno ancora di un passaggio per attivare l'offerta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da valeSplus
Solo i soliti 10 euro per la sim con 5 euro di traffico dentro e la.portabilita'... Se decidi di attivare tim young contestualmente la tim young al centro tim ti fanno pagare i 6 euro del primo mese...
Quote:
Originariamente inviato da valeSplus
Se vuoi puoi aggiungerti al mio ma devi fare la portabilita entro questa settimana per stare tranquillo che tutto vada a buon fine prima della.scadenza dell' offerta.
Ciao Scoman, potresti mandarmi via pm il numero di quello che ha creato il gruppo?
Il mio amico sta avendo problemi con l'attivazione e glielo hanno chiesto.
Grazie.
io sono passato e mi si e anche attivata tim young voi avete ricevuto un messaggio in quanto andati in porto i 6 mesi gratis?
Quando faccio il passaggio, perdo i miei soldi sulla sim? E il passaggio avviene anche se sono Reale Utilizzatore e non Intestatario?
ciao a tutti! ho 2 sim da portare! dove posso inserirmi??? grazie