Per assenza segnale intendo che non mi hanno attivato la sim card.
Visualizzazione stampabile
Sono passato stamattina, mi hanno attivato la doppia ricarica, posso già ricaricare per non pagare la Young 6 mesi? O devo aspettare l'sms di quando si crea il gruppo ?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
devi aspettare che ti si attivi la tim young 6 mesi gratuita...se fai adesso la ricarica poi la devi rifare
secondo me devi aspettare il messaggi
io oggi ho fatto richiesta e ci ho già fatto 10 euro so che poi però dovrò ricaricare di nuovo appena mi si attiva la promzione dei 6 mesi.
PER LE RICARICHE DOPPIE:
-ricaricare tutti i mesi di un qualsiasi importo il primo anno
-il secondo anno vale solo se ricarichi almeno 20 euro
9 ISCRITTI 0 PASSATI
è giusto??
Ho creato un nuovo gruppo, questo è il link per iscriversi:
Link Gruppo 2: http://passaparola.timyoung.it?t=iGEslZC7ewly0pKg1sQtHA
il vecchio è a posto, dobbiamo solo attendere che altre due persone passino a tim =)
io penso che proprio al più tardi tardi lunedì/martedì arriverà la conferma
una informazione ma dopo che in 3 sono passati a questi gli arriva la conferma della young gratis per 6 mesi?
e se dopo passa un altro che era iscritto anche a quello la danno gratis per 6 mesi?
Ciao a tutti!
Volevo ricordare che al mio gruppo mancano ancora 2 persone per avere 6 mesi di tim young gratis!
Nessuno si unisce? CI sono ancora 7 giorni di tempo per accettare l'invito al gruppo!
Link al gruppo :
Passaparola TIM Young
Ma non dovrei mandare messaggi gratis verso tutti? ho mandato ad un numero che inizia per +48 penso sia polacco dei messaggi avevo 5 euro e la tim mi ha detto che il mio credito sta per esaurire!
Mi sembra ovvio che gli SMS siano solo verso gli operatori italiani!!! E poi la promozione non può già essere attiva! Devono scadere i giorni per aderire! Arriverà un SMS quando si attivera:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma quando la attivo passando da vodafone a tim devo pagare il primo mese o è incluso nella scheda che compro??
io il primo mese ho pagato, non ho neanche fatto troppe storie perchè per 9 euro non mi sembrava il caso
cmq sono PASSATO, in due giorni, molto molto soddisfatto anche perchè ieri mi è arrivato il galaxys3 :D
Novità sui passaggi?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
si io sono passato sono il 2 o il 3°. sul passaparola dice 2 passati ma se io sono il terzo aspettiamo che aggiorni!
Salve ragazzi, scusate la richiesta ma visto che sono interessato a rifare la Tim Young in promo per sei mesi avrei 2 domande: 1) è possibile farla su una seconda sim sempre a nome proprio (una volta scaduta l'altra intendo)? 2) all'inizio mi sembra che venissero indicati i gruppi aperti nel primo messaggio ma evindentemente la cosa era diventata troppo complicata, quindi vi chiedo: quali gruppi hanno bisogno di 1-2 membri per raggiungere il numero necessario? Non ho intenzione di aprirne un altro tranquilli :cool:
Ciao vasco.. Il mio gruppo è aperto e ha bisogno di due persone per avere 6 mesi di internet..sms..gratis ! Il link per l iscrizione al mio gruppo lo trovi nella mia firma. Scusa se non te lo riporto qui ma sto da cellulare.:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma se chiedo il raddoppio delle ricariche lo passo fare lo stesso il passaparola??
Certo che puoi.. ecco cosa dice il sito della tim nella descrizione della passaparola tim young:
"Al termine del periodo di gratuità: Per le linee passate da altri Operatori, è previsto un costo mensile di 6€ al mese per 24 mesi (per chi non ha scelto la promozione Raddoppio delle Ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche)."
ma se hai fatto il passaparola mica si deve pagare... o sbaglio?
ps - ma quando hai fatto il passaggio ti hanno dato una microsim visto che hai l's3?? con tariffa da 15 cent al minuto (TIM Card Young AL SECONDO Senza Scatto)??
ps2 - sono interessato ad iscrivermi al vostro gruppo...
si esatto micro sim, la tariffa non so ma deve essere quella perchè ho tim young.
il passaparola si attiva credo dopo il 22/08 giusto, o al passaggio della terza persona?
perciò tu gli hai detto solo che facevi il passaggio, senza farti attivare la tim young giusto??
si me la sono fatta attivare quindi ho pagato 9€, quando si attiverà il passaparola quella gratuita sostituirà quella attuale
a ok ma in pratica si può fare anche il solo passaggio, poi si attiva da sola la young gratis per 6 mesi giusto??
ma nel tuo gruppo quanti siete passati e quanti siete come iscritti in totale?'
iscritti 9 e passati 2 ma io credo di essere il terzo..... però non sono sicuro quindi dovrebbero confermare gli altri :D
cmq 2 sicuri se vai a recuperare il link e passi in qualsiasi caso tu diventeresti il terzo e si attiverebbe la young gratis
ma i 2 passati comprendono anche chi ha creato il gruppo o lui era già tim??
no chi ha creato il gruppo era tim quindi non conta, devono passare altri tre e attualmente il passaparola dice 2 ma sec me sono 3!
quindi se mi iscrivo al gruppo e poi passo dovremmo essere a posto giusto??
ps: il gruppo è questo ?
si esatto con te o siamo 4 o siamo 3 quindi a posto, adesso entro e ti metto il link così stiamo tranquilli!!
non sono riuscito a recuperare il link ma penso sia quello che avevi trovato tu quindi questo:
Passaparola TIM Young
VAI!!
ok thanks!
un'ultima cosa... ho letto che il gruppo doveva esser creato specificando fin dall'inizio se si volevano i 2 o 6 mesi gratis... è vera come cosa... e cmq questo gruppo è stato fatto per i 6 mesi??