Leggi qualche pagina indietro e ne trovi un paio
Inviato dal mio GT-S6102
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, non avevo letto.
@7eo anche io mi iscrivo, massimo sabato e chiedo il passaggio. ;)
:D non credo succederà mai...ahahah
ciao a me serve una persona......questo è il gruppo
passaparola.timyoung.it?t=7eqDPZ_QhjMTOBupwFIpkQ
Ciao ragazzi,
ho un numero che a breve passerà a tim x la tim young. Mi può contattare qualche gruppo ancora attivo che ha bisogno di un "amico"?
PROMO FINITA :troll:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete visto? Hanno riattivato la promo!!! e c'è anche il numero gratis per sempre per chi fa passaparola! nonostante la nuova tim young (dal 08/10/2012) non lo abbia piu'!
il gruppo che ho creato è per la vecchia promo che scadeva il 7, non credo che ti faccia ancora aderire
ciao ragazzi, ma la young è utilizzabile anche all'estero? (spagna)
grazie
Ragazzi la promozione è stata prorogata, ho creato un gruppo, quindi chi vuole la tim young gratis x 6 mesi si iscriva cliccando qui: Passaparola TIM Young
Per qualsiasi dubbio chiedete..
gabri7 quante persone ci sono nel tuo gruppo?
iscirtto anch'io ma sono già TIM!
come funziona ragazzi?? quanti iscritti servono?
Ragazzi se non erro l'offerta non era più valida....è stata riattivata x caso? Io sono passato da poco a tim con la summer edition x avere la promozione gratis cosa devo fare?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato!
Chiamare il 119 e parlare con un operatore, oppure ti iscrivi su tim.it e la attivi da lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se si è gia TIM si puo solo essere proponente! cioè si crea il gruppo e si invitano gli amici( NON tim) ad aderire al proprio gruppo! Le persone iscritte al gruppo dovranno poi effettuare il passaggio a TIM e una volta che in 3 sono passati a TIM si attivera l'offerta gratuita, compreso al creatore del gruppo!
Ripetiamo le stesse cosi per ogni pagina,insomma ragazzi io non ho ancora visto la promozione attiva sul mio numero..... sono nel gruppo di yes
Ciao a tutti ragazzi.
Il PASSAPAROLA Tim Young è stato riattivato proprio oggi.
Ho creato un nuovo gruppo come proponente (io sono già TIM).
Puntiamo ai 6 mesi di Tim Young gratis + le chiamate verso il numero amico gratis per sempre (che tra l'altro con le nuove versioni di Tim Young ora commercializzate non danno più)!
Quindi, per chi passa a Tim col Passaparola è un ulteriore vantaggio!
Servono 3 adesioni per il gruppo... e la portabilità è da richiedere entro il 29/10.
Chi di voi vuole passare da altro operatore a Tim si iscriva prima a questo link:
Passaparola TIM Young
Grazie a tutti.
Se sei già tim puoi solo creare un tuo gruppo per avere la promozione (come ho fatto io).
Già dopo 1 giorno 6 iscritti al mio gruppo Passaparola TIM Young, grandi:D, quando farete il passaggio a tim? Forza così avremo subito i 6 mesi gratis;)
Nel gruppo di yes penso di essere l unico ad aver fatto il passaggio...anche tu l hai fatto? gli altri quando lo fanno??
ciao! io ho gia la tim young......come faccio ad iscrivermi?
l'unica cosa che puoi fare è creare un gruppo!
se sei gia TIM non puoi iscriverti a un gruppo ma solo crearlo!!Quote:
Originariamente inviato da MarcoP84
Ho creato anche io il mio gruppo!! Per aderire al mio gruppo trovate il link in firma e anche qui:
Passaparola TIM Young
vi aspetto numerosi!! 6 Mesi gratis!!!
ma posso creare un gruppo e iscrivermi al tuo?
no...puoi solo creare un gruppo. promuoverlo e invitare gente nel tuo gruppo! Poi sperare che almeno 3 partecipanti passino a TIM!!
Ho creato anch'io un gruppo, eccovi il link.
Grazie in anticipo a chi si iscrive...
ciao ragazzi anche io ho creato un gruppo ecco il link: Passaparola TIM YOUNG
Io chiederò la portabilità a TIM YOUNG nel fine settimana, per cui chi nel frattempo vuole aderire al gruppo e passare a TIM, se siamo almeno in 4, potremo avere 6 mesi gratis
buone notizie, arrivata mail....
Complimenti, il tuo gruppo ha raggiunto l'obiettivo e ti sei aggiudicato TIM Young gratis per 6 mesi!
Tutti i tuoi amici under 30 che da questo momento si uniranno al tuo gruppo e passeranno a TIM entro il 20/10 hanno una promozione assicurata!
E allora cosa aspetti? Invitali tutti!
:P
fatemi sapere se si è attivata
ciao posso iscrivermi ancora al tuo gruppo ?
Io sono Vodafone adesso, mi iscrivo al tuo gruppo.. Poi vado in un centro Tim e dico di fare la Tim Young.. Giusto? Ma loro come fanno a sapere del passaparola e darmi i 6 mesi gratis? scusa ma non mi è molto chiaro il meccanismo
Credo che per dare la possibilità a tutti di avere la tim Young gratis sia giusto aderire a gruppi non ancora completi. Questi per evitare che tutti si iscrivono a un solo gruppo e gli altri poi rimangono senza! Poi vedi te dove iscriverti!
Detto questo...ti iscrivi a un gruppo, vai al centro tim(o chiami il 119) e chiedi il cambio operatore! Se vuoi puoi attivare la tim Young, così quando scadranno i 6 mesi dovrai solo pagare 6€ al mese invece di 9€. Al negoziante non interessa se hai aderito a passaparola tim Young. Ci sono però delle opzioni che puoi attivare che non vanno d'accordo con la tim Young, per queste ti rimando al regolamento della tim Young!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2