se vuoi puoi unirti con una sim al mio per attivare tim young gratis per 6 mesi...l'altra senti qualcun altro del forum che ha bisogno di una portabilità per attivare l'offerta....:)
Visualizzazione stampabile
no basta che richiedi il passaggio del credito al momento della portabilità (considera che ci vogliono 4-5 giorni per riavere il credito del vecchio operatore dal momento che passi effettivamente a tim)
la sim deve essere intestata alla persona che effettua la portabilità e cmq deve essere intesta ad una persona con meno di trent'anni.. in ogni cas puoi fare reintestare la sim in tuo possesso presso il centro tim...al massimo ci vorrà solo qualche giorno in più
Sono passato anche io a TIM dopo 12 anni di Vodafone. Ma con un offerta del genere (e con quella di Wind) la Vodafone che fa? Sta a guardare?
Ragazzi buongiorno, ho attivato la tim young, ho impostato l apn ibox tramite l app Apnitaliani dal market, e udite udite la navigaz. su internet con linea al max è piu lenta, direi una lumaca... E dire che son passato da tre a tim per poter navigare meglio. Se qualkuno ha dei consigli... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avrei alcune domande da farvi perchè...questa opzione mi intrippa un sacco.
Allora:
- io devo per forza passare a Tim oppure posso farmi l'opzione con una sim nuova?
- mettiamo che ho sti 6 mesi gratis e poi comincio a pagare. C'è un minimo di mesi da fare oppure dopo tipo 8-9 mesi posso dire "ciao ciao bambina" e mollare lì la cosa?
- posso infilarmi in una qualche lista? c'è ancora puesto? oppure ne devo creare una io. non credo avrei problemi a trovar gente disposta a fare questa cosa, ma se posso imbucarmi da qualche parte tanto meglio!
Grazie per le risposte :)
puoi aggiungerti ad un gruppo e passare a tim da un altro operatore oppure con una sim tim creare il gruppo e fare iscrivere almeno 3 persone che passsano a tim da altro operatore. Non ci sono vincoli da parte della tim, puoi cambiare operatore quando vuoi e in qualsiasi momento.
Comunicazione agli utenti del mio gruppo.Oggi mi ha chiamato la tim: dal 22/02/2012 sarò utente TIM
salve a tutti volevo chiedere se per attivare l'offerta bisogna aspettare che tutti i membri del gruppo siano passati a tim?