Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhearted
Se vuoi trovi il mio link nel primo post.
Ho provato a inviarti un messaggio privato ma tra gli inviati non c'è. Sono entrato nel tuo gruppo.
-
Quote:
ocia87
Ho provato a inviarti un messaggio privato ma tra gli inviati non c'è. Sono entrato nel tuo gruppo.
è arrivato e ti ho risposto :)
-
Mi chiedevo se mi conviene richiedere il raddoppio delle ricariche o lo sconto sull'offerta. E' vero che col raddoppio delle ricariche è come se pagassi 4,5€ contro i 6€ dello sconto, ma ho letto sul sito che il secondo anno sono obbligato a fare una ricarica di 20€ ogni mese :-$
-
Salve, qualcuno mi sa dire se è possibile passare due numeri a tim intestati alla stessa persona e usufruire del passaparola tim young su entrambe?
Grazie :-D
-
Quote:
manux87
Salve, qualcuno mi sa dire se è possibile passare due numeri a tim intestati alla stessa persona e usufruire del passaparola tim young su entrambe?
Grazie :-D
Si che puoi, ma i due numeri devono essere iscritti a gruppi diversi.
-
invito tutti coloro che sono iscritti al mio gruppo ti effettuare il passaggio a tim al più presto pechè su tutti gli iscritti solo uno lo ha effettuato e mancano solo 7 giorni, vi ringrazio
-
Ragazzi mi spiegate una cosa?
Io ho creato un mio gruppo sul sito TIM .. ho invitato gli amici a TIM.. e poi son andato al centro TIM a fare la portabilità. Ho per caso sbagliato qualcosa ? Dovevo richiedere la portabilità online o al 119 ? Oppure va bene anche cosi ?
-
Quote:
giacomomg88
invito tutti coloro che sono iscritti al mio gruppo ti effettuare il passaggio a tim al più presto pechè su tutti gli iscritti solo uno lo ha effettuato e mancano solo 7 giorni, vi ringrazio
Se non sbaglio abbiamo tempo fino al 19 marzo per effettuare il passaggio. Entro 7 giorni basta partecipare al gruppo.
-
Quote:
giacomomg88
Io sono in attesa è circa una settimana....
-
ragazzi potere rimuovere il mio gruppo dall'elenco all'inizio del post....siamo al completo :):):),,,,grazie