Visualizzazione stampabile
-
Io devo effettuare il passaggio a tim, potete indicarmi cosa c'è da fare con questi gruppi ?
Inoltre volevo sapere, se la young è compatibile con la tutto compreso, quella dei 60 minuti a settimana verso tutti gli operatori.
Grazie per le risposte =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangio85
Io devo effettuare il passaggio a tim, potete indicarmi cosa c'è da fare con questi gruppi ?
Inoltre volevo sapere, se la young è compatibile con la tutto compreso, quella dei 60 minuti a settimana verso tutti gli operatori.
Grazie per le risposte =)
Sì certo. L'ho attivata io. Ho pagato 18 euro la portabilità nel centro TIM. Dovrebbe essere 10 euro la portabilità della scheda con il cambio della SIM (con 5euro di traffico), + 6euro attivazione TIM YOUNG + 2euro attivazione prima settimana TIM TUTTO COMPRESO ;)
Ripropongo la mia domanda :
Io ho creato un mio gruppo sul sito TIM .. ho invitato gli amici a TIM.. e poi son andato al centro TIM a fare la portabilità. Ho per caso sbagliato qualcosa ? Dovevo richiedere la portabilità online o al 119 ? Oppure va bene anche cosi ?
-
Oggi le mie due sim sono passate a tim, una nel gruppo di giacomomg88 e l'altra nel gruppo di nelluzzo.
In quanti siamo in questi gruppi ad aver fatto già la portabilità?
-
Quote:
smb2700
Oggi le mie due sim sono passate a tim, una nel gruppo di giacomomg88 e l'altra nel gruppo di nelluzzo.
In quanti siamo in questi gruppi ad aver fatto già la portabilità?
io ed un altro abbiamo chiesto la portabilità...siamo in fase di passaggio
-
Quote:
Giankukinho
io ed un altro abbiamo chiesto la portabilità...siamo in fase di passaggio
Tu sei iscritto al gruppo di giacomo, invece al gruppo di nelluzzo?
-
-
Vorrei dei chiarimenti su questa promozione, se io vengo invitato da un cliente tim che ha attivato e creato un gruppo e io sono gia cliente tim posso usufruire di questa promozione dei mesi gratis?
-
Quote:
Man_design
Vorrei dei chiarimenti su questa promozione, se io vengo invitato da un cliente tim che ha attivato e creato un gruppo e io sono gia cliente tim posso usufruire di questa promozione dei mesi gratis?
Per quanto ne so no. Possono usufruire dell'offerta solo i clienti di altri operatori che tramite il passaparola passano a tim, e quelli già tim che creano un gruppo.
-
Quote:
manux87
Per quanto ne so no. Possono usufruire dell'offerta solo i clienti di altri operatori che tramite il passaparola passano a tim, e quelli già tim che creano un gruppo.
Esatto! Aggiungo che il creatore del gruppo gode della promo solo se chi ci ha aderito passa effettivamente a TIM.
:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao, sarei interessato all' offerta, soltanto che vorrei più info. Quanto dura questa offerta? Due anni? Se disdicco prima ago qualcosa? Avrei sei mesi gratis, poi pago 6 euro al mese per 6 mesi, poi 9 euro al mese, ma finito i due anni quanto si paga? Mi sapete dare più info? Grazie!