Trovi tutte le risposte qui,amico
http://www.tim.it/consumer/c102944/i.../promozione.do
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Trovi tutte le risposte qui,amico
http://www.tim.it/consumer/c102944/i.../promozione.do
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per le linee passate da altri Operatori aderenti alla promozione(?), al termine del periodo di gratuità è previsto un costo mensile di 6€ al mese per 24 mesi (per chi non ha scelto la promozione Raddoppio delle Ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche).
Come procedono le portabilità??
quelli in prima pagina sono tutti ancora gruppi non completi?
noi siamo in 3, chi ci piglia? :)
un saluto a tutti da un utente nuovo del forum (che continuerò a frequentare visto che sono novello possessore di nexus s)
Ciao, anche io sono nuova su questo forum e ho creato un gruppo passaparola da qualche giorno. Nel mio gruppo ci sono 2 iscritti dei quali 1 già ha chiesto la portabilità. Se hai tre persone che sicuramente passeranno a Tim potete iscrivervi al mio gruppo? Perchè a qnt ho potuto capire gli altri gruppi hanno raggiunto il numero minimo sufficiente. Con altre 3 persone possiamo avere 6 mesi di tim young gratuitamente. Il link lo trovi nella prima pagina del post. :-D
Se vuoi ci sono anche io sono il 3° nella lista della prima pagina che purtroppo ancora non ho chiuso il gruppo per ora ho 1 amico.
Cmq il link è anche nella mia FIRMA.
Se passate tutti e 3 sicuri e segli me come promoter mandami un messaggio nel profilo magari con un contatto di skype o quello che vuoi cosi ci sbrighiamo dato che è rimasto 1 solo giorno!
;-)
vi ho mandato un messaggio privato per avere qualche informazione in più
Non mi è arrivato nessun messaggio privato. Comunque se vuoi maggiori informazioni mandami pure un'email ke ti rispondo più velocemente. Anke perchè per iscriversi ad un gruppo passaparola si ha tempo fino al oggi. Ti lascio sul tuo profilo il link del mio gruppo. :D
a che indirizzo te la mando la mail scusa? :)
comunque il mio dubbio riguarda il tipo di gruppo che hai attivato.
infatti se non ho capito male, chi apre il gruppo seleziona l'obiettivo minimo di amici (1 o 3) e in base a quello prende i 2 o i 6 mesi. ovvero se hai scelto 1 amico minimo, anche se poi ne porti 3 prendi cmq 2 mesi, non 6.
volevo sapere se le cose stavano effettivamente così e, in questo caso, tu che tipo di gruppo hai fatto.