R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Ciao...purtroppo non puoi farlo...o meglio..ti fa creare il gruppo ma nessuno si può aggiungere. Avevo provato anche io quando ero alla'ultimo mese dei mesi gratis e pensavo di creare un gruppo. Purtroppo non ha funzionato. Scaduti i mesi mi si è attivata la Young normale e ora ho creato un nuovo gruppo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto...un mese lo si paga. Io le chiamate non le ho perse. Dei tuoi amici, chi è gia tim può solo creare un gruppo, chi non è tim può aderire a un gruppo gruppo(o crearlo)
Se i tuoi amici non tim vogliono aderire a passaparola possono iscriversi al mio gruppo!!
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
ciao...adesso siamo a 7 iscritti...fino a ieri 4!
nel mio gruppo c'è posto...quando passano gli altri!? sinceramente non so...ho chiesto piu volte di scrivere qua o in PM quando avverrà il cambio...
@franz31: grazie che ti sei aggiunto!
@propano: certo che c'è posto!
Richiesta passaggio effettuata telefonicamente proprio adesso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao...bene bene...nel mio gruppo c'è ancora posto e la porzione è ancora attiva!
Per aderire al mio gruppo clicca sul link nella mia firma...inserisci il tuo numero, ricevi la password, la inserisci nel sito e poi sei nel mio gruppo...la prossima mossa è passare a tim...chiedi il passaggio, se ti interessa subito la tim Young la attivi a 6 € al mese. Quando poi ti si attiva la promozione ti si attiverà quella gratuita per 6 mesi! Sé vuoi sapere altro chiedi pure!!
Puoi cambiare operatore quando vuoi!!
Ti ringraziano per esserti iscritto....
-6 giorni sono i giorni rimanenti per aderire al mio gruppo, per passare a tim ci sono altri 15 giorni dopo la scadenza.!
- per adesso ancora nessuno è passato a tim, ma se leggi post addietro leggi che alcuni stanno passando! Ci vogliono alcuni giorni per il passaggio